Punti Insolvibili - Onnipresenti .. insolvibili .. Punti di sospensione
« Precedenti Successivi »
 

Come un'Alice smarrita senza nulla da inseguire.. se non ombre, create dal sole.

Si mise a correre.Via.Lontano per non vedere.Ci sono corse che non hanno bisognodi nessuno spostamento. Si può anche stare immobili .. e finire lontani.* I.Santacroce *
 

Sole di Mezzanotte

Se Dio vuole punire una formica .. Le dà Ali ....
 

La radice della collera :

... È che non ci sia dato l'amore che crediamo di meritare. Vai sempre dove Sei ..Non andare dove Non Sei.( A. J.)
 

Non Devo Loro più Nulla.

 Chiedo scusa al caso se lo chiamo necessità.Chiedo scusa alla necessità se tuttavia mi sbaglio.Non si arrabbi la felicità se la prendo per mia.Mi perdonino i morti se ardono appena nella mia memoria.Chiedo scusa al tempo per tutto il mondo che mi sfugge a ogni istante.Chiedo scusa al vecchio amore se do la precedenza al…
 

Lapis Philosophorum - Quintessenza

***Ciò che è come il fuoco ma scorre come l’acqua Si trova tra le mani dei bambini che giocano con essa .Fino a quando questa proiezione è diretta su quel qualcosa, rimarrà Inaccessibile ***
 

Percorsi Individuali ( L’Immobilizzazione Dello Spettatore )

         L’Altrui periferico procedere verso l’Altrove consolatorio.   Passeggero.. o PerpetuoPoco importaLa Scelta di marcia.. E’ Ora..la  mano Assassina del mondo che fù.Residui lontani operano sull’Oggi  restanteLa Morte riecheggia  nella stanza  più volte  ristrutturata Un indiscutibile presente.Ciò nonostante ...Incompletezza. 
 

La Maledizione della fata ignorante

La fataSi arma con ignoranza di  bellezza e persuasione..Si nutre di sentimenti  negati. Si nega di sentimenti.Scalpita frà incapacità,speranze e paureLa fata ignorante vive aldisopraDell’ etica..della società.. degli altri..perchè può permetterselo.E’ come un fiore bellissimo che non sbocciaHa deciso di non condividereHa deciso di negarsi la totalitàE’ abituata a credere di non far parte di…
 

Secante (Quella Marcia in Diagonale)

 Spinta di esclusione intrisa  ad appartenenzaUnità ..celata dalla molteplicità,contenente a sua volta  l'Uno ..in sospensioni di  serie. Movimento del continuo nella materia ardente ai richiami di autonomia interiore.L'inquantificabile nel definito..battuto e  risonante..Là dove si trovano senza confondersi, tutte le forme di quell’argillacolta da ogni difesa.Desideri di integrazione.. coesione Armonia..  ***
 

Ouroborus

 Cosa avrei visto del mondo..senza queste muraCosa avrei amato del mondo.. Zampilli di sorgente.. in sinfonie di memoria.Scendo dentro.. ed ogni cosa è lìSalgo.. ed ogni cosa emerge nell’affiorare di una forma..sempre la stessa.Padrona del mio viaggio. 
 

Congiunzioni Di Maggio

 Trasparenze discreteche ci uniscono in radicata profondità.Ricettività mal tradotta,ricordi..complessità…sentire..Diretti da un moto di onde fragili e scoordinate.Ore ed ore di solitudine e sofferenza,sono il solo modo..perchè si formi consapevolezza di ciò che è forza,abbandono.. vizio e libertà. Dentro quel cerchio tu resisti.Quel soffio di vita che conosco bene.. ci sorprende sulla stessa strada ogni volta a maggio.E per…
 

« Precedenti Successivi »