.. Caro amore mio,
come non cominciare così questa mia lettera che neppure so bene che significato vuole avere! Forse solo la voglia, anzi il bisogno di voler far conoscere a chiunque legga queste righe tutto l’amore che provo per te.
Il destino è sempre stato strano e bizzarro con noi... un incontro strano in una realtà irreale per poi immergerci in un’altra realtà, più concreta ma tremendamente difficile...Sensazioni forti che lottano dentro me e che non si possono fermare.... allora chiudo gli occhi e immancabilmente ti vedo,vedo il mio mondo,tutta me stessa,tutta la mia vita!!Ho bisogno di te, ho bisogno di poterti amare ma non per egoismo, ma solo perché dentro di me so, e Dio mi è testimone, oggi so finalmente farti felice; devo amarti per vivere e per farti vivere tutta la tua vita come il sogno che ognuno vorrebbe sognare, come la fiaba più bella che tutti tengono custodita nel proprio cuore sin da piccoli! Ti amerò per sempre e davvero saprò amarti di un amore che forse non conosci ancora.
Saprò riscaldare il tuo cuore e dissolvere le nubi scurissime che oggi vivono nella tua mente e non ti fanno vedere che il sole è vicino, tanto vicino, e dove io posso portarti per riscaldarti dentro insieme a tutta me stessa....dammi quel bacio che cerco da giorni e... insieme al bacio una speranza!
Ti amo da morire!
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 09:33
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 09:05
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 08:28
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 08:09
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 07:15