Creato da: amorexlavitademi il 17/02/2006
diario di viaggio

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

amorexlavitademioreipbg72ricordoteunhombresstefano1969west99r_aymsandro.miminiposeidonemareokkiazzurri0108Leti66marymagnusio_ephiIalethes
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
Infinito Amore »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 17 Febbraio 2006 da amorexlavitademi

Mi domandavo se ti sei chiesto come mai ti desideri così tanto,come mai vorrei offrirti qualunque cosa e da cosa scaturisca questo trasporto!

Mi sono innamorata di te...

non sò come sia successo,ma è successo...

Certo ho sempre saputo che hai una donna,ma davvero non immaginavo fosse cosa seria e così ho lasciato correre la fantasia un pò per gioco,un pò nella mia eterna ricerca di "EMOZIONE FORTE",insostituibile!

L'altro giorno quando mi hai chiesto discrezione,ti ho sentito turbato,ho capito che tieni molto a lei..

Non è stato facile accettarlo,

Ho un cuore solo da perdere

Tu però non mi provocare,non saprei dirti di no una seconda volta,non a te!

Quel poco che è successo tra noi è un sogno,soltanto mio!

Non ti creerò alcun problema,nè difficoltà,nè imbarazzo!

Hai la mia parola.

Non ti dare pena per me,ho confidenza con le sconfitte.

C'è molta dignità in esse..

Finiscono sempre per insegnarmi qualcosa di prezioso!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
johnnybeat
johnnybeat il 18/02/06 alle 19:26 via WEB
..sei stupenda, non buttarti via..
(Rispondi)
 
 
ricordote
ricordote il 27/02/06 alle 23:19 via WEB
ti amo............
(Rispondi)
 
fracalli
fracalli il 22/03/06 alle 10:52 via WEB
Tu sai chi sono, sai quanto ti ami e quanto tenga a te. Tu conosci la mia arroganza, arroganza che mi credere che questo blog sia dedicato a me. Anzi, vedi da te quanto arrogante sono, il blog non e' dedicato a me ma a NOI. Era da molto tempo che non provavo l'amore per una persona che sto provando ora per te. Lo sto maledicendo. Maledico il nostro amore perche' pensavo che il sentimento di pace e serenita' per eccellenza non portasse il dolore che tu, con i tuoi silenzi, con i tuoi comportamenti ha provocato in me. Un dolore indicibile, duro e puro com'e' l'amore che ho per te. L'amore rende le persone dure fragili come il cristallo, le rende insicure perche' l'amore e' questo: amare la persona amata e sentirsi da lei amati. Quando tu mi nascondi l'amore che provi per me cio' fa incrianre le mie certezze, mi rende insicuro e, perche' no, maldestro nel rapporto che abbiamo. Quando tu soffri e io lo so, soffro per te e soffro con te. NOn puoi tarparmi le ali con i tuoi silenzi, le ali mi servono per volare da te, anche se solo col pensiero, per aiutarti a superare i tuoi momenti difficili. Non tengo molto a lei, almeno non ora, non piu'. Mi lega a lei cio' che insieme a lei ho creato con amore. L'amore per lei e' finito, l'amore e' finito non e' infinito come tutti vorrebbero farci credere. Vivevo apaticamente il rapporto finche' non ti ho incontrata. Hai scosso tutte le mie fondamenta, mi hai fatto male, mi fai soffrire che neppure immagini quanto. Tante volte vorrei cancellarti dalla mia rubrica per non chiamarti piu' ma non ce la faccio ho troppo bisogno di te. Ma la cosa che piu' mi fa star male e' la sensazione che tu non abbia bisogno di me. Poi leggo il blog e mi viene da piangere. Noi maschietti pero' non possiamo piangere, la natura e l'educazione ce lo vietano. La lacrima pero' e' scesa lungo il mio viso. Perche' mi dici di no? Perche' sta sofferenza? perche' rispondi? perche' mi parli? perche' ho il bisogno di messaggiare con te? Ora capisco molte cose, capisco perche' non mi hai salutato. Ho sofferto, sto soffrendo della mancanza del tuo saluto. Pero' non mi piace soffrire, non sono abituato. Alle giornate di pioggia preferisco quelle di sole. Ti amo
(Rispondi)
 
cielo.in.briciole
cielo.in.briciole il 03/11/06 alle 21:42 via WEB
..."noi maschietti però non possiamo piangere" ... e chi lo dice questo? non è vero, una lacrima è sensibilità, è dare ascolto al cuore. Anch'io ho ali che vorrei potessero spiegarsi per volare di nuovo incontro a chi mi aveva ridato la voglia di sorridere ... ora quella voglia se ne sta rinchiusa tra i ricordi ... riuscirà a uscire di nuovo un giorno?
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963