MENTRE CI DISTRAIAMO - DITTATURA MONDIALE
« Precedenti Successivi »
 

Appuntamento a Ravenna "Mafie, pifferai magici e topi" Paolo Barnard ed Elio Veltri

Appuntamento con l'informazione organizzato da Ravenna Punto a capo...venerdì 25 marzo a Ravenna conferenza pubblica (alle 21 alla sala D'Attorre di via Ponte Marino) dal titolo "Mafie, pifferai magici e topi". Ospiti saranno Paolo Barnard, giornalista e tra i fondatori con Milena Gabanelli della trasmissione Report, ed Elio Veltri, giornalista, scrittore (presenterà il suo libro…
 

INFELICITÀ UMANA E DISUMANIZZAZIONE

     
 

le chat facilitano la disumanizzazione tra le persone ?

La mia esperienza con le chat e in genere con internet è iniziata circa due anni fa. Ero curioso di vedere come fosse il mondo delle comunità virtuali, di cui avevo sentito tanto parlare, ma non avevo una conoscenza diretta. In ciò ero condizionato anche da film visti e dai media, che raccontavano di belle…
 

IL PIU' GRANDE CRIMINE

           
 

RELAZIONI VITUALI...SOFFERENZE REALI !

La solitudine nel web è molto diffusa. Diverse persone hanno trovato un modo per ovviare al problema dell’essere soli, “creando” un rapporto virtuale sul quale hanno riversato le aspettative e tutti i sentimenti di un rapporto vero e proprio, con un unico problema, la persona è all’altro capo di un filo o di un video.Il…
 

L'AMORE REALE E' IN ESTINZIONE ???

                       
 

GLI ITALIANI SCHIAVI DEL CYBERSEX

http://www.ilpomeriggio.it/news_altre.php?mode=show&id=1276Uomo sposato, eterosessuale, tra i 33 e i 55 anni che trascorre in media 11 ore alla settimana connesso alla rete. E' questo in Italia l'indentikit degli schiavi del sesso virtuale, ovvero 'la cybersex addiction', una dipendenza di cui soffre l'8% degli italiani. Il dato è emerso al seminario "Cybersex: forme attuali di dipendenza sessuale",…
 

COME STA MORENDO LA CIVILTA' OCCIDENTALE

Il sistema commerciale dell’occidente è stato creato per ottenere dai consumatori più di quanto fornisca in prodotti e servizi. Il suo solo obiettivo è il profitto e non è mai stato quello di migliorare la condizione umana, ma il suo sfruttamento. Quando i governi hanno istituzionalizzato questo sistema, hanno posto le loro nazioni su un…
 

Televisione: la morte dell'anima

              "...in una delle prossime generazioni ci sara' un metodo per far amare alle persone la loro condizione di servi e quindi produrre dittature, come dire, senza lacrime; una sorta di campo di concentramento indolore per intere societa' in cui le persone saranno private di fatto delle loro liberta', ma ne saranno piuttosto felici." (Huxley)
 

Il problema fondamentale dell’uomo moderno è l’incapacità di volersi bene

http://www.mentereale.com/articoli/il-problema-fondamentale-dell-uomo-moderno-e-l-incapacita-di-volersi-benedi Francesco Lamendola Non ci si lasci ingannare dalle apparenze, dalle statistiche relative alla frequentazione di palestre e saloni di bellezza o al fatturato in continuo aumento nel settore dei cosmetici, dei profumi, eccetera: la verità è che non ci vogliamo bene.Crediamo di volercene, ma non ce ne vogliamo; e la prova è data dal…
 

« Precedenti Successivi »