MENTRE CI DISTRAIAMO - DITTATURA MONDIALE
« Precedenti Successivi »
 

Profilo/Blog ... Specchio delle mie brame

                        http://forum.alfemminile.com/forum/couple1/__f67282_couple1-Rapporti-virtuali-ma-quante-delusioni.htmlRapporti virtuali........ Smettiamola di raccontarci la favola bella di un Virtuale in cui abbia modo di emergere la parte migliore, più limpida, e più inascoltata, di chi in esso navighi. Il Virtuale è pieno di insidie e di specchi per le allodole. E anche di superficialità. Dunque, è importante che il Virtuale , non appena…
 

La festa del Lavoro ?

http://www.dirittidistorti.it/articoli/12-lavoro/598-1-maggio-la-festa-di-quale-lavoro-.html 
 

molta gente preferisce sentire " belle bugie "

 

Senza Commenti

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=224SITO CHIUSO.RIMANE ONLINE PER CONSULTAZIONE.NON RISPONDO A EMAIL DEI LETTORI.NON ACCETTO INVITI A SERATE.PER QUESTO PAESE HO SACRIFICATO UNA CARRIERA CHE ERA ARRIVATA IN ALTO, TUTTO IL MIO REDDITO, E HO SUBITO PENE CHE NEPPURE IMMAGINATE. PER NULLA. LE SCONFITTE ESISTONO. VANNO ACCETTATE.PAOLO BARNARD28 APRILE 2011 Noi persone di questa epoca storica sappiamo in quale sistema…
 

Mentereale - Ipnosi di massa e Mind control

                           LA CERTEZZA DELL'ESISTENZA DI UN PROBLEMA INDUCE PRIMA O POI A TROVARE DELLE SOLUZIONI. SE VOGLIAMO ESSERE LIBERI.
 

Paolo Barnard - IL PATTO (SUICIDA) PER L'EURO

A conclusione di quanto ho scritto e pubblicamente detto sul Più Grande Crimine, ecco l’ultima.Il 24/25 Marzo scorso il Consiglio Europeo ha approvato la proposta della Commissione Europea per un Patto per l’Euro, la cosa più scellerata finora voluta da coloro che sono decisi a rovinare milioni di vite umane per l’interesse di pochi. Ecco…
 

CYBERSPAZIO

Il cyberspazio non è neutrale, non è avulso dal sistema di potere reale. Al contrario, in esso, la maggior parte dei prodotti è creata dalle stesse persone che creano la realtà mediatica, economica e finanziaria. Queste persone si valgono di esperti nelle materie psicologiche e sociologiche, considerando le possibili esigenze psichiche delle persone che vivono…
 

La società consumistica ha bisogno di uomini deboli

“La società pre-consumistica aveva bisogno di uomini forti, e dunque casti. La società consumistica ha invece bisogno di uomini deboli, e perciò lussuriosi. Al mito della donna chiusa e separata (il cui obbligo alla castità implicava la castità dell’uomo) si è sostituito il mito della donna aperta e vicina, sempre a disposizione. Al trionfo dell’amicizia…
 

Un surrogato della realà

                   Penso che a tutti sia capitato di vedere "sparire" un nick, senza nemmeno un CIAO, dopo tante belle parole SCRITTE.. a tutti sarà capitato di provare "sentimenti" verso un nick..  di essere stati fraintesi  o di non aver capito il senso delle parole scritte da un nick ...il perchè è ovvio ... SCRIVERE NON E' PARLARE, parole scritte e immagini ILLUDONO di conoscere l'interlocutore, di essere in…
 

Surrogati umani

Film "IL MONDO DEI REPLICANTI"In un futuro molto prossimo, le persone vivono rinchiuse in casa, lasciando che ogni interazione con il mondo esterno venga effettuata da surrogati robotici, ognuno raffigurante una versione fisicamente perfetta di sé. Tutti vivono la propria vita attraverso il proprio surrogato restando nella tranquillità e nella sicurezza della propria case. Lavorare,…
 

« Precedenti Successivi »