Creato da TconZERO il 07/06/2009

__________

( l'agonia dell'irrequietezza )

 

 

« reloaded # tico7reloaded # tico9 »

reloaded # tico8

Post n°73 pubblicato il 19 Aprile 2010 da TconZERO

imprevisioni stagionali

Post n°8 pubblicato il 13 Ottobre 2009 da TconZERO

Ieri, mentre il solito timido sole autunnale proiettava i suoi raggi da un'angolazione prossima all'ovest-sud-ovest, sulla mia posizione geografica definita dall'intersezione di alcuni gradi di confusione e molti più gradi di sconforto, si è abbattuta una violenta tromba d'aria.
Così un vento gelido proveniente da nord-est, almeno credo, si è infiltrato sotto i vestiti e fin nelle ossa. Era così tagliente da sembrare la lama di un cacciatore di frode. I muscoli si sono intirizziti assumendo la consistenza del marmo; le ossa si sono sgretolate sotto il loro peso. La volta celeste è rovinata violentemente ed in un lampo lo zenit si è ricongiunto al nadir in un punto che non saprei definire se non con distanze astronomiche... e mi ha risucchiato come un buco nero.

Oggi mi sono premunito con il mio solito equipaggiamento pre-invernale: sotto il giubotto in cordura, polo e camicia a proteggermi il petto; tra il casco di ordinanza e la testa la stretta calotta in fibra artificiale mentre alle mani i guanti pesanti, che mi accompagneranno fino a febbraio e oltre, garantendomi la necessaria mobilità delle dita in tutte le occasioni.
Già, ieri avrei scritto molto se le dita non fossero state annichilite dall'improvviso freddo.

Della serie, non tutti i mali vengono per nuocere. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/interscambio/trackback.php?msg=8715323

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963