Doppio sogno - racconti e sensazioni che poco hanno a che fare con le parole
« Precedenti Successivi »
 

FIRENZE

Magnifica esperienza un ritaglio nel tempo indimenticabile,Una città come Firenze, un orgasmo d'arte inebriante....Magnifico Duomo, magnifici Uffizzi magnifico David e tanto di più....Una città a misura d'uomo, una città più vicina alle mie radici e al mio mondo Le lunghe passeggiate lungo l'Arno su Ponte vecchio, le ore passate davanti alle opere di Botticelli e…
 

storicisti

-Cavaliere Cavaliere il popolo ha fame!! il pane costa troppo!-Il popolo ha fame dunque; ma bene dategli le brioche!!!!!!!
 

Vado a rinnovare il passaporto...grrr!

Le minchiate di toro seduto
 

meraviglioso

E' vero, credetemi è accaduto di notte su di un ponte guardavo l'acqua scura con la dannata voglia di fare un tuffo giù. D'un tratto qualcuno alle mie spalle forse un angelo vestito da passante mi portò via dicendomi così. Meraviglioso, ma come non ti accorgi di quanto il mondo sia meraviglioso meraviglioso, perfino il…
 

Nausea

E' una sera strana le emozioni non si contano, il bivacco dei pensieri molesti tarda, come al solito a spostarsi...Sto camminando in direzione casa, fa un freddo meschino, il fogliame verde pare un'illusione ottica provocata da un acido tagliato male,Stasera ho una leggera nausea e cammino rapido scansando i tombini, poi ne becco uno e…
 

Remember

Pensavo che sarebbe stato tutto più tranquillo, più disteso lo stomaco sazio la testa libera....e invece qualcosa ha rovinato i piani....Non credevo mi facesse ancora quell'effetto lì, pensavo che l'odio prima o poi sedimenta come le navi affondate durante la guerra,credevo fosse un relitto lasciato lì alla mercè dei coralli.....ma mi sbagliavo...Sono bastati pochi secondi…
 

BACON

 

Sushi

Non c'è niente che mi dia più soddisfazione del sushi, e poichè le finanze non consentono visite assidue al mio sushi bar di fiducia mi sono attrezzato al meglio per un sushi casalingo.Procurati gli ingredienti, che non è poi così facile scegliere visto che è tutto sotto edulcoranti e affini schifezze chimiche basta solo un…
 

Dietrologia

A volte faccio fatica a capire me stesso, è un periodo in cui mi sto incasinando da solo….sto giocando? Sto tirando la corda? Voglio vedere che succede? Voglio solleticare il destino? Sfidarlo?....Quando è stata l’ultima volta che ho vinto?....cazzo sta psicologia inversa con me non funziona Nada passiamo al barbiturico o qualcosa di più metropolitano…
 

timidi passi

Ah, io proprio non ci capisco più niente, giornate su giornate passate a calcare e cerchiare fogli scuri, col tempo che passa fuori….la mente quasi congelata, sembra astratta dalla realtà fobica e fragile persino dunque in pericolo costante.Che significa “Ancora un altro po’ e poi vedrai che…..” vedrai cosa, vedrai che avrai tutto ciò che…
 

« Precedenti Successivi »