in punta di piedi - sogno l'isola che non c'è
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 35

In questo preciso momento una giovane ragazza dorme,vive in un paese lontano patria del noto Conte Dracula.Si chiama Natalia,ironia della sorte in questi giorni pre natalizi i suoi anziani genitori hanno avuto un'incidente e sono ricoverati in ospedale, essa dorme perche' a dovuto fare la notte ai suoi cari, si riposa per farne un'altra e un'altra…
 

BUON NATALE

Narra la leggenda, che una piccola pastorella, la notte in cui nacque Gesù era intenta ad accudire il gregge del padre in un pascolo presso Betlemme, quando vide degli altri pastori che correvano verso la grotta dove era nato Gesù Bambino portando miele, frutta, una colomba bianca. La bimba avrebbe voluto andare con i pastori…
 

BUON NATALE

 

9 novembre: maratona per Malene

Nel mondo dei blog non ci sono solo specchietti per le allodole, foto di donne nude, gossip di bassa lega, siti semi-porno, infuocate discussioni poltiche per attirare utenti, commenti e dare la scalata all'ambita nomination a  BLOG DEL GIORNO.Oggi, 9 novembre, c'è una bella gara di solidarietà: alcuni bloggers si sono coalizzati per diffondere una…
 

Post N° 31

Ora sono qui solae aspetto il tuo rientrotra queste quattro muraper dirti solo che...  ......
 

Post N° 30

Ieri mentre ero in giardino mi sono sentito accarezzare: che delusione quando ho scoperto che era solo il vento e non erano le tue tenere dita.
 

Post N° 29

Sentire una bella canzone ma non averti vicino. Vedere il mare al tramonto e non averti vicino. Sentirsi triste e non averti vicino.Sentirsi felici e non condividerlo con te. Non ti ho vicino ma sarai sempre nel mio cuore. Come un arcobaleno senza colori Come una stella senza luce  Come un albero senza foglie Come…
 

Post N° 27

 

Post N° 26

Se potessi placare il tempofermerei quei momentiche ci hanno visti vicini,che ci hanno reso amici.Femerei ogni attimo               in cui mi hai dato affettomi hai regalato un sorriso.Fermerei ogni minutoin cui le tue parolemi sono scese nell'animae mi hanno fatto star bene.Ma se anche il tempo scorreimplacabile,nel profondo del mio cuoreil bene che provo per tenon…
 

Post N° 25

Oggi la luna mi parla di te,vuole farmi ascoltarela musica dei tuoi pensieri…vuole raccontarmila fiaba di una stellache lentamente si innamoròdi un dolce sorrisoincontrato per caso.Una stella che pianse lacrime d'amore,raccolte da un angeloche non voleva vederla soffrire.A volte la stella piange ancora,ma le sue lacrime sono diventatebriciole di speranza nella costruzionedi un domani migliore.Ogni…
 

« Precedenti Successivi »