parole... - è un blog libero, qualsiasi cosa scrivo è commentabile, ma mi raccomand solo una cosa, non sono interessata a nessun tipo di incontro
« Precedenti Successivi »
 

mmmmmmmm...........

adoro al panna montata!!!
 

pensando alla vita....

alcune volte mi ritrovo a pensare a me stessa tra qualche anno a cosa sarò come sarò con chi sarò..mi faccio i conti in tasca e vedendo come stanno andando adesso le cose, cioè che mi laureerò tra un anno e mezzo se tutto va bene con una sessione di ritardo, che mi ritroverò con…
 

a te

A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro…
 

21 anni! maggiorenne anche negli usa!

ieri ho compiuto ventun'anni...è stato veramente un girono bellissimo. io di solito non festeggio il mi ocmpleanno, non mi piace stare al centro dell'attenzione con la gente che ti canta "tanti auguri a te" ecc...è più forte di me!ieri però è stato diverso...a lavoro c'è la tradizione di portare la torta al compleanno cosi sono…
 

adesso ditemi se sono io a sbagliare...

io e il mio ragazzo viviamo nella stessa città, lui lavora a padova e ha l'università a padova io lavoro e studio a venezia, immaginate voi quante volte risuciamo a vederci. non ci siamo visti per una settimana intera questa volta, ed è abbastanza normale...ma secondo voi dopo che ci vediamo poco uno può venirmi…
 

mare...studio...

che palle...mi tocca rimettermi a studiare per preparare gli esami di settembre..non ho per niente voglia, voglio solo andare al mare e prendere il sole!
 

christina aguilera

io adoro questa cantante!!!
 

la pacchia è finita...

domani tornano i miei purtroppo e la vita da sola è purtroppo terminata...si tornerà alla vita di sempre...eh vabbè intanto un assaggio della vita da soli l'ho avuto e per ora mi accontento...:)
 

seno piccolo

il seno piccolo è una cosa che mi ha sempre dato fastidio...ci sto proprio male anche solo guardandomi allo specchio. probabilmente per molti di quelli che leggeranno questo post il problema è di una stupidità assurda, ma forse chi come me vive questo disagio mi capirà...ogni giorno immancabilmente c'è la tipica battutina. "tavola da serf"…
 

bocciata...  

come volevasi dimostrare sono stata bocciata all'esame di americano..che palle! mi tocca darli tutti e due a settembre..non sono passata solo per il dettato che come mi aspettavo è risultato insufficiente...il resto erano voti bassi ma almen ero passata...che palle davvero mi consola il fatto che non avevo nemmeno studiato per quell'esame...
 

« Precedenti Successivi »