i segreti di sara - ...e le fantasie...
« Precedenti Successivi »
 

VACANZE!!!!

LONDRA MI FAI MORIRE!quello che succederà:     CIIIIIIIAAAAAA!!!!ci vediamo a Settembre!!!
 

TESTE DI CAZZO!

 

SANTITA'

cosa ne pensate del matrimonio? è una istituzione arcaica o esigenza primordiale?e del tradimento dopo le nozze? (se vi siete sposati)
 

ESPERIENZA DI BACI?

Per 8 italiani su 10 il bacio rappresenta ancora la vera e propria prova d'amore. Lo afferma uno studio condotto da Meta Comunicazione, che ha intervistato, in collaborazione con un pool di psicologi, 350 italiani (uomini e donne) dai 18 ai 45 anni di eta'. Per il 35% si collega alla tenerezza e all'affetto (29%),…
 

PAVESE:

Nella savana un topo (ci sono anche là) si era perdutamente innamorato di un'elefantessa e le faceva una corte serrata. Lei lo trattava con indifferenza e sufficienza: «Cosa vuoi da me? Cosa potresti darmi tu così piccino e con un cazzino ancor più piccino?» Ma il topo non demordeva e continuava a tampinare l'elefantessa. Finché…
 

SOLUZIONE (del post 12)

» Se la maggioranza delle tue risposte sono contraddistinte dalla lettera "A" represso                                                                                                                           Forse è colpa dell'educazione, o forse non hai abbastanza fiducia in te stesso. Di fatto, non sei capace di lasciarti andare e di liberare l'erotismo che sicuramente c'è in te, a tal punto che ti neghi la trasgressione persino nelle fantasie. La…
 

TEST (al post dopo la soluzione)

Come va a sexy fantasie? Un test che si compone di 8 domande per capire che sexy-fantasie hai e capire com'è la tua donna idele. Per ogni domanda sono previste 5 diverse risposte, tra le quali devi sceglierne una soltanto: la A), la B), la C), la D) o la E). Rispondendo alle seguenti domande…
 

IL VALORE DELLA GIARRETTIERA... 

HO SENTITO DIRE CHE:Il modo miglior per sedurre qualcuno è rendersi irraggiungibile. Tutto quello che devi fare è avere sempre una quantità di altri impegni, e a loro verrà una voglia matta di vederti. Allora, per i primi cinque appuntamenti, non darsi. Lasciare che ci arrivino vicino, sempre più vicino, ma stai bene attenta a…
 

PECCATO O MALATTIA?

"Quando osserviamo un bambino ci rendiamo conto che non c’è in lui cattiveria più di quanto ce ne sia in un cavolo o in una piccola tigre. Il bambino reca con sé una forza vitale. La sua volontà, cioè a dire il suo inconscio impulso, è di vivere. La sua forza vitale lo stimola a…
 

...PUNTO L?

Ragazze sapete cos'è?sapete cosa fa?sapete trovarlo?qualche maschietto vuole raccontare la sua esperienza?
 

« Precedenti Successivi »