Creato da Little.Black.witch il 16/09/2007

Into my black eyes

..C'è chi nasce con il dono di un bel fisico, chi di un ottima memoria, e chi ha la mente più aperta di altri.. Io sono una di quelle..

 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 16 Settembre 2007 da Little.Black.witch

Tutto è qnd ti viene la passione.. Allora sei fottuto.. Mi documento su qst cose da qnd avevo circa 10 anni.. L'esoterismo.. La mia più pazza passione.. E voi vi chiederete..ma una 16enne così..xkè preferisce starsene a documentarsi su qst cose anzi ke andare a ballare e fare la cretina..?!
Allora..da oggi in poi vi renderò parte della mia vita e della mia mente contorta..xkè di certe cose..o ne parlo qui..o nn ne parlo..
Mi chiamo Bianca.. Mia zia diceva di essere una medium.. Rikordo ancora, qnd ero piccola ed andavo a dormire da lei, spesso la sera veniva gente a casa.. Se ne stavano lì x ore ed ore a chiaccherare e a giocare a carte.. E io, qualche volta, sempre se mia zia me lo permetteva, me ne stavo lì..sul divano a tenere compagnia al Black, il nostro cane.. Poi, arrivata una cert'ora mi diceva "Farfallina è tardi..vai a letto..ora vengo a rimboccarti le coperte". Io mi avviavo verso la camera, mi mettevo il pigiama e mi infilavo sotto le lenzuola.. Dopo 5 minuti gridavo "Zia sono pronta!" ..E lei veniva.. Poi se ne tornava di là assieme agli altri.. E cominciava il tutto.. Da "zia" si trasformava in una "medium"... Rikordo ancora questo tavolo di legno rotondo con 3 gambe..la tovaglia di velluto verde..tutte queste lettere..e tutte queste mani ke si tenevano.. E poi io..ke spiavo il tutto dalla vestrata a specchio della mia stanza.. Lei sapeva di questa mia passione..E un giorno, frugando nei suoi cassetti, trovai una cosa.. Lei mi vide..mi si avvicinò e mi disse "E' una tavola ouija..la si usa x fare sedute spiritiche..La usavo quando ero ragazzina.." Da lì la mia passione.. Lei era una medium..IO NO.. O almeno x qll ke ne so io no.. Qnd lei morì mi lasciò una cosa.. Quella tavola.
Ora è lì..in camera mia sotto al letto.. Nn so se usarla o meno.. La tentazione è troppa.. Ma avrei un estremo bisogno di qualcuno esperto ke mi aiutasse.. Ora ke mia zia non c'è più..io nn so a ki rivolgermi.. 
..Ho un cane ke abbia nella notte ringhiando verso la tavola ouija.. Una madre ke mi ha altamente vietato di fare qst cose in casa mia.. E una casa dove, una volta vi era un cimitero sotto ke poi hanno spostato perkè le tombe stavano sprofondato nel terreno paludoso..quindi moltissimi non sono mai state tolte e stanno ancora sotto kissà a qnt metri e metri di profondità..
..Ok..qst è la mia vita..ke altro dire..? ..Se qlcn s'intende di qst cose..prego..si faccia avanti..
PS: x ki è gia pronto a dirmi "..Qst cose nn sono un gioco.." Gli rispondo gia "LO SO BENE."
Un bacio a tutti e grazie x essere mi stata a sentire..
_Bianca_

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/intomyblackeyes/trackback.php?msg=3268439

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
NuttY_BriLLantinOSa
NuttY_BriLLantinOSa il 16/09/07 alle 17:42 via WEB
ciau bella..Ank'io ho questa passione sai..? ..Xò c'è qlc cs ke mi rikorda qnd ero piccola in qll ke hai scritto.. X caso qnd spiavi la zia..qlc volta eri con tua cugina..? e 2° domanda.."bianca" è il tuo vero nome?
 
 
Little.Black.witch
Little.Black.witch il 16/09/07 alle 17:54 via WEB
..Beatrice? ..Giorgia beatrice..??? Mia cugina???????
 
   
NuttY_BriLLantinOSa
NuttY_BriLLantinOSa il 16/09/07 alle 22:40 via WEB
amora!!! So tua cuginaaaa XD Ke 'un me riconoscevi dalle foto?!?! ahahahah! Nn pensavo fosse qst il tuo blog! Brava biankina mia..cominci bene ^-^ cm piaze a me!
 
     
Little.Black.witch
Little.Black.witch il 16/09/07 alle 23:26 via WEB
amoraaaaaaa!!!!!!!!!! Ohè doma t vengo a trovare a scuola alle 13..ti passo a prendere..così ci vediamo! è un pò ke nn ci vediamo io e te!!!
 
FuSeTta_90
FuSeTta_90 il 16/09/07 alle 18:10 via WEB
A me faNno paURa ste coSe o almeno nn lho mai pReSe in consiDeranzionE..anke perkè nn è uno sCheRzo..queSte koSe molTe volTe sn pericoloSe..bacioTTooo
 
 
Little.Black.witch
Little.Black.witch il 16/09/07 alle 22:13 via WEB
gia..ke nn è uno skerzo lo so..! ^-^ ciao! baciottolo!!!
 
Ocean.Drive
Ocean.Drive il 16/09/07 alle 19:17 via WEB
Tutto ciò che affermi di "sapere bene" dovrebbe farti riflettere su quello che puoi fare, su ciò che vorresti fare e su quello che ti sarà consentito di fare.. tu sei Carne e Sangue.. cambi tutto ciò che tocchi e tutto ciò che ti tocca, ti cambia.. tuo è il destino.. quindi sceglilo con cura..
 
 
Little.Black.witch
Little.Black.witch il 16/09/07 alle 22:13 via WEB
..sceglierò con molta cura..!
 
MaRiDG70
MaRiDG70 il 16/09/07 alle 20:57 via WEB
scusa se mi permetto ma io ti sconsiglio vivamente di usare quella tavola ouija,specialmente se non sai usarla..forse a qualcuno che mi legge potrei sembrare una sciocca credulona ma per esperienza-indiretta ma molto vicina a me-ti posso dire che certe cose non sono giochi specie se fatte con superficialità ed inesperienza, assolutamente.. e possono diventare molto pericolosi....ciao
 
 
Little.Black.witch
Little.Black.witch il 16/09/07 alle 22:16 via WEB
infatti nn ho intenzione di usarla x ora..o almeno finkè nn troverò qlcn di esperto.. So ke nn è un gioco..ne abbiamo avute di esperienze in famiglia.. Ho solo bisogno di qlcn di esperto ke mi aiuti in qst cose data la mia passione ke vorrei tnt poter sviluppare..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DIAMANTE.ARCOBALENOmisonpersonelboscoMarty.in.WonderlandAngelos_Menadelreviewpersa.in.un.sognocarlamedeo2009DOLCIOLApanpanpiMoka1956klymenekekkina.88Marikina.bijoulatuapiccolaevapiccolina82r
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963