un ultimo respiro - contemplazioni
« Precedenti Successivi »
 

...

Fa che i tuoi occhi non abbiano mai paura di un altro sguardo, che le tue parole dicano sempre quello che pensi veramente, che i tuoi gesti non siano mai casuali. …. Non farti deviare da quello che può sembrarti “fondamentale”. Sono molto poche le cose veramente fondamentali, tutto il resto non lo è affatto.…
 

buona fortuna

Torno a casa e tu e tu non sei più tu... ti cerco e non ti trovo ti scrivo e tu e tu sei nascosta nei meandri dei tuoi silenzi, non so cosa fare, penso di averti perduta, ti chiedo che hai e tu mi dici nulla ma tu tu non sei più tu non…
 

.

Ti iscrivi ad una chat, pensando che nessuno potrà mai "raggiungerti" da così lontano. Sicuro trascorri le tue ore.. che diventano mesi.Un giorno, poi capisci che tale distanza non basta.Qualcosa o meglio dire qualcuno, per quanto immensamente lontano, è riuscito ad oltrepassare le mura invalicabili, è giunto così vicino, da avere avuto per un attimo…
 

insieme a te

Bacio il tuo collo, poi i tuoi fianchi, sotto la maglietta. Senza pensieri, ne dubbi. Senza più parole, e senza più spiegazioni. E in quella pioggia di baci dimentichi i tuoi affanni. Dimentichi il tuo lavoro, i contrasti con le tue amiche. I tuoi problemi di sempre. Guardi in alto verso il cielo, e intanto…
 

ricordandoti

ll buio ovattato della macchina,i vetri che ci separano dal mondo,la sensazione di essere soli nell'UniversoIo e te, un uomo e una donna.Quanti anni hai? Quanti anni ho?Cosa importa?Cosa importa quando il cuore batte forte,cosa conta quando le anime si cercano.Tu, i tuoi occhi che scavanosolchi profondi dentro di me,il tuo sorriso aperto, leale,che allontana…
 

NEI MIEI PENSIERI

Come questo tramonto sono i miei pensieri  densi di raggi di sole e sul finire di un giorno...che non ritorna più indietro...Che cosa vuol dire voler bene qualcuno se il bene nasce tra le pagine di un blog..?Un blog carico di emozioni infinite e di sensazioni percepite giorno per giorno attraverso la penna del cuore...Un…
 

.

Allungare la mano tra le lenzuola e non trovarti Chiudere stretti gli occhi per provare a immaginarti Cercando di rimettere insieme tutti gli odori I sogni, i baci, i giochi e le sensazioni di nuovi amori Cercare te ovunque e illudersi che non sia finita E non credere che tu sia uscita dalla mia vita…
 

@

 Tre lunghissimi anni non sono stati sufficienti a cancellarti dal mio cuore né a permettere alla ferita che hai lasciato dentro di me di rimarginarsi... Il tuo sorriso, il tuo sguardo che credevo così pieno d'amore, è sempre nella mia mente ed è il mio pensiero prima di addormentarmi... ogni giorno mi sveglio con la…
 

.

Anche quando non ho voglia di nulla quando anche lo sbattere le palpebre sembra faticoso e tutto intorno a me sembra tingersi di grigio riesci, fulminea, con un lampo di luce a riaccendermi l'anima. Anche quando me ne sto lì da solo, senza nessuno intorno, in solitudine sento il tuo profumo, la tua voce, la…
 

tra i tuoi silenzi

Indaffarati, noi, nella vita di tutti i giorni, immersi nel lavoro, fonte primordiale su cui tutto ruota, noi compresi. E c'è ne stiamo qui, ad aspettare che qualcosa cambi, ad aspettare che qualcosa possa accadere, a volte, un messaggio, una telefonata, una risposta, anche la più piccola delle cose, nell'attesa prende forma, contenuto, valore. Il…
 

« Precedenti Successivi »