un ultimo respiro

ARRIVEDERCI


Se io sapessi cosa dire... se lo potessi immaginare dipingerei il sogno il sogno di poter stare con te se io sapessi come fare ti scriverei una canzone dove sono adesso gli occhi tuoi? Forse solo qualche metro un po' più in là... ma sicuramente lontani... come strade deserte, immensi come un mare, un cielo di stelle se ti scrivo solo adesso un motivò c'è!
Non è san. Lorenzo, quindi niente stelle matte su questa città, non ci sono desideri da non dire il destino ha la sua puntualità... quante cose che non sai di me... ma ti vorrei far sapere... e vorrei dirti che non so che fare ... ti vorrei chiamare ma ti arrabbieresti e poi per cosa dirti!? A metà so che m bloccherei perché non è facile, forse nemmeno utile certe cose chiare dentro poi non escono, vorrei dirti, vorrei…. ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei tu.
Che bella sei, mi sembra di impazzire; per essere lì con te non sai cosa darei ti vorrei far vedere tutti i miei foglietti e le lettere che ti vorrei spedire ma non ho il coraggio e non so perché... o forse lo so benissimo... cosa ti scrivo a fare? Tutto questo è inutile sei ancora indimenticabile per me anche  se i giorni passano cerco un po di coraggio mentre ti guardo da lontano... e ancora ora non so perché ti ho scritto tutto questo... forse perché spero che cambi idea... o forse solo perché volevo buttare giu tutto quello che penso... ma per la prima volta sono riuscito a fare quello che volevo... forse cosi, buttandoti giù questo "mattone" di parole... ora forse riuscirò a dimenticarti più facilmente in bocca al lupo per tutto! Forse tra qualche tempo ci rivedremo... sicuramente diversi e cresciuti... arrivederci.MARCO