un ultimo respiro - contemplazioni
« Precedenti Successivi »
 

...rivederti

... ricordi che affiorano la mia mente inevitabilmente... quella fiamma che non si è ancora spenta, quella luce che rimane ogni volta che ci guardiamo, ogni volta che io guardo te. Ogni volta che, invece, fuggo dal tuo sguardo che mi uccide, che mi fa piangere il cuore... che mi manca. Insieme, noi due, una…
 

.

Le impronte sulla sabbia segnano il nostro passaggio, guardiamo l'orizzonte infinito assorti nei nostri pensieri, avvolti dai nostri sogni, ma consapevoli di ciò che sta al di fuori di noi... Abbracciati guardiamo i nostri occhi perdendoci in noi stessi e in ciò che proviamo, i nostri corpi si sfiorano dolcemente quasi a non voler interrompere…
 

.

Cos'è questa voglia di vita che ho dentro? Cos'è questa voglia di non perdere l'amore che ho dentro di me? Come la chiamo? Come la gestisco? A chi la do soprattutto? Porca miseria, avevo la certezza di fare un percorso con una persona che non c'è più e che in quel percorso avrei dato tutto…
 

un istante

Per un istante vorrei fermare il tempo fermare ciò che decide chi dobbiamo essere Per un istante vorrei esserti accanto e parlarti senza timore e ansia Per un istante vorrei dirti chi sono in realtà senza se e senza ma Per un istante vorrei sapere cosa pensi di me Per un istante vorrei portarti sulla…
 

in uno sguardo

Che strane storie che mi hanno raccontato Dicevano che con il tempo sarebbe finito tutto, dicevano che come è venuta va via, ma in fondo, cos'è che ci divide? In uno sguardo, nel tuo Ho letto una vita diversa, il sogno di una terra lontana il desiderio di un viaggio, forse eterno, di certo avventato...…
 

nel buio della mia stanza..

"È notte alta e sono sveglio" È assurdo come le parole di una canzone possano entrarti dentro l'anima. Un giorno li ascolti e non capisci il loro significato un altro pensi che l'autore le abbia scritte pensando a te e alla tua storia. "Sei sempre tu il mio chiodo fisso" Chissà se mi pensi mentre…
 

E...piove

Oggi piove molto... lo sento dal mio letto nella stanza buia dove sto riposando la pioggia è molto forte struscia la serranda con violenza come se volesse penetrare all'interno... ogni tanto qualche piccolo chicco di grandine sbatte contro la finestra e sembra voglia spaccarla. Una lotta, una lotta contro noi, una lotta per bagnarci la…
 

LA VOGLIA DI TE..

Mi ritrovo sopra di te, sul tuo corpo caldo, nudo... privo di ogni inibizione... Ti osservo un attimo, fotografando mentalmente questo momento, l'immagine di te... per non dimenticare quanto sei bella, dolce e incredibilmente sensuale... Mi guardi con occhi grandi, pieni di desiderio per me, lentamente socchiusi da un brivido. Ti prendo con tutta la…
 

.

Le tue labbra sulle mie.....si perdono i nostri respiri mentre le dita accarezzano i tuoi campi rosei, solcano il tuo corpo... ed i fremiti si uniscono tra le nostre labbra. Baci delicati... baci appassionati... che si perdono tra i tuoi seni risalgo verso il tuo viso... pelle contro pelle il mio cuore preme sul tuo…
 

@

Se fossi il migliore degli uomini Ti porterei tra i boschi di agrifoglio Ti bacerei all'ombra della luna Se fossi il migliore tra gli uomini Ti costruirei un capanno nell'isola più bella e ti amerei come non lo sei mai stata Se fossi il migliore tra gli uomini Volerei nel cielo per prendere la stella…
 

« Precedenti Successivi »