Creato da intrecciodicorallo il 29/05/2009

un ultimo respiro

contemplazioni

 

 

« un istante. »

.

Post n°197 pubblicato il 19 Novembre 2009 da intrecciodicorallo

Cos'è questa voglia di vita che ho dentro? Cos'è questa voglia di non perdere l'amore che ho dentro di me? Come la chiamo? Come la gestisco? A chi la do soprattutto?

Porca miseria, avevo la certezza di fare un percorso con una persona che non c'è più e che in quel percorso avrei dato tutto me stesso. Avrei messo il cuore, il coraggio, l'umiltà. Ci avrei messo tutto me stesso, mettendomi sempre in funzione della mia famiglia. Adesso cosa ci faccio di tutto questo? Ne ho pieno il cuore di questo sentimento e non vedo l'ora che esca... Sono pieno! Non quantifico nemmeno la voglia che ho di avere un piccolo pupazzetto che la domenica mattina mi salta sul lettone e mi sveglia e che pretende attenzione ed amore. Non quantifico nemmeno l'orgoglio e la voglia che ho di guardare la donna che amo e dirle... Ti amo! Sei la donna della mia vita! Sono davvero pieno di questo sentimento ed ho paura che vada sprecato. Ho paura di chiudermi. Non voglio chiudermi! Non voglio perdere questa sensibilità e questa dolcezza che ho... non voglio proprio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/intrigandoti/trackback.php?msg=8014620

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
letizia_arcuri
letizia_arcuri il 19/11/09 alle 17:33 via WEB
quanta dolcezza e quanta voglia di amare sprigionano le tue parole..........non puoi e non devi sprecarlo questo sentimento........cerca...cerca prima o poi troverai chi ti merita e che ti farà sentire la persona piu importante dell'universo un abbraccio
 
senapo05
senapo05 il 19/11/09 alle 17:55 via WEB
Forse semplicemente perche' sei vivo.Vivo nel cuore,nonostante le ferite.Sei vivo nel tuo saper dare,anche se ti hanno morso la mano,sai che non tutti sono cosi',basta cercare o lasciare che ti cerchino.Forse sei cosi,perche'tu, sei cosi e basta,senza andare a scomodare chissa' cosa, tu sei cosi',semplicemente, una bellissima persona, con un cuore, da donare.
 
UNICA_37
UNICA_37 il 19/11/09 alle 18:14 via WEB
Sii sempre te stesso in modo che le persone possano apprezzarti per quello che sei veramente, con tutti i tuoi pregi e difetti!
 
desideria_io2009
desideria_io2009 il 19/11/09 alle 18:44 via WEB
Amico mio..hai scritto bene..(un istante).Un istante della tua tristezza,un istante del tuo sentimento.un istante del tuo cercare,un istante di te...ecco quello che ci hai dato..in questo post...Grazie.Non ho parole oltre a ciò...Una carezza è per me dirti tanto.Ciao.
 
corasmith
corasmith il 19/11/09 alle 21:31 via WEB
e' vero pero',si sente che hai tanto amore da dare.. la vita e' fatta cosi...non si trova mai cio' che vorremmo... e' una cosa che a volte sento anch'io...anche se ho un marito e due figli... quando si ha dentro un sentimento che si chiama ''amore'' e non lo si puo' manifestare....si sta molto male.. maria.
 
UNICA_37
UNICA_37 il 20/11/09 alle 13:04 via WEB
Vorrei essere aria per immeggermi nel tuo animo dolce e passionale che come un brivido ti percorre lentamente fino all'oblio dei sensi: "un attimo di eternità"!
 
desideria_io2009
desideria_io2009 il 21/11/09 alle 22:59 via WEB
Strade del mio vivere incrociano anime belle misteriose Conto io miei passi Il respiro e lieve il battito accompagna un rossore accennato LO sguardo è altero. La pelle bianca.. le mani sfiorono colri accesi di un bel quadro che invento bagnadone ne dita con il rosso del mio sangue ribelle. Padrona del tutto e del nulla io vivo..il mondo... (Desideria_io2009) (messegg non inviabile ,mi scuso se lo scrivo qui.."svuotala.):))
 
sissit55
sissit55 il 22/11/09 alle 15:34 via WEB
non perdere tutta questa voglia di vita che hai...non perdere mai questo amore che hai dentro...tutto ciò che senti adesso è bellissimo...quindi non disperare...e anche se la donna che ami...non è più con te...vai avanti lo stesso...e spera...in qualcosa di speciale che ancora ti può capitare nella tua vita...un abbraccio dal mio cuore al tuo...silvi
 
lady_53
lady_53 il 22/11/09 alle 23:47 via WEB
amare non e' mai tempo perso anche se ti distrugge la mente il cuore e talvolta anche il corpo. Pensa alle cose belle che solo tu hai avuto e che altri non hanno avuto o avranno mai ma pensa alle cose non belle che quella persona ti ha dato e quali peggiori ti avrebbe potuto dare per dimenticarla e riaprire la speranza di una felicita' tutta tua senza pero' rifarti su altre donne del dolore sofferto. abbi fede, l'amore verra' ripagato anche se non dalla persona che vorresti! Un sorriso
 
senapo05
senapo05 il 23/11/09 alle 13:29 via WEB
Ogni persona che passa nella nostra vita, e' unica. Sempre lascia un poco di se, e prende un po' di noi.Grazie di aver incrociato il mio cammino. Paola
 
angelobiancol
angelobiancol il 23/11/09 alle 21:52 via WEB
Un sorriso.
 
iodisicurosonounica
iodisicurosonounica il 25/11/09 alle 15:50 via WEB
non le perderai ....perchè fanno parte di te ....sono in te ....vivono con te .....ed un giorno ,quando non te lo aspetti succedera' tutto da se .... te lo auguro di cuore .... Eli
 
stellamarisOdgl
stellamarisOdgl il 03/01/10 alle 01:22 via WEB
Ho letto fin qui i tuoi post.Hai scritto cose bellisime,pensieri intensi,colmi di sentimento d'amore,,ma anche parole disperate,di sofferenza,di rimpianto.Sono le parole di tutti coloro che vivono amori straordinari e difficili.Ma l'amore è questo:"croce e delizia".Lo cantava perfino la sfortunata Margherita della "Traviata".Un sincero augurio.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963