Creato da intrecciodicorallo il 29/05/2009

un ultimo respiro

contemplazioni

 

 

« .tra i tuoi silenzi »

...rivederti

Post n°199 pubblicato il 27 Novembre 2009 da intrecciodicorallo

... ricordi che affiorano la mia mente inevitabilmente... quella fiamma che non si è ancora spenta, quella luce che rimane ogni volta che ci guardiamo, ogni volta che io guardo te. Ogni volta che, invece, fuggo dal tuo sguardo che mi uccide, che mi fa piangere il cuore... che mi manca.
Insieme, noi due, una storia troppo breve che non ha dato adito alle parole, non ha dato adito a quello che poteva nascere, a quel meraviglioso mondo che sognavamo... ora non ci sei e io vivo pensandoti, vivo cercandoti, vivo dimenticandoti... dimenticando quei giorni, quelle parole, quegli sguardi... quella che storia non è stata... tutto quello che sento ora: un gusto amaro... un gusto che sa di te... che sa di te ma non di me, non di noi... di te.

Le mie parole non vogliono farti tornare da me infatti. Vogliono solo farti capire quello che io penso veramente, che sia giusto, sia sbagliato... questo non importa. È quello che penso.
Penso tu possa essere davvero una persona fantastica, se solo lo volessi, se solo iniziassi a pensare meno alle conseguenze, se solo ti lasciassi andare senza pensare al giudizio della gente.
 Già ..La gente, quella, parla sempre. Ha sempre qualcosa da dire che tu sia nel giusto oppure no, la gente parla.
Dovresti iniziare a pensare solo a te stessa... a quello che vuoi veramente, a quello che desideri con intensità... fallo. Non te ne pentirai. Ascoltami per una volta.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/intrigandoti/trackback.php?msg=8051227

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ROBBIESSV
ROBBIESSV il 27/11/09 alle 10:02 via WEB
Due anime, due desideri, un amore due piaceri, due sospiri, un'emozione due sonni, due risvegli, una passione due parole, una vita due sguardi, , un godere due amori, due volere voglia di un amare..!!! ma sai cosa ci impedisce di farlo? ti sei mai chiesto se ci sei riuscito di gia?......TI VOGLIO UN MONDO DI BENE MARCO......Robby.
 
iocheascoltoilvento
iocheascoltoilvento il 27/11/09 alle 11:41 via WEB
amala..come sai fare e fatti amare come desideri ...ognuno di noi ama come sa .. in silenzio opp rumorosamente ...qui su questo blog e' sempre un turbinioo di emozioni ... grazie GRAZIA^^
 
UNICA_37
UNICA_37 il 27/11/09 alle 17:26 via WEB
Tu sei la voglia nella mia passione, tra le regole sei tu l'eccezione. Sei il calore che mi riscalda nel disperazione e il sole che mi aspetta dietro le nuvole scure. Sei il spazio in cui si allarga l'orizzonte, sei il colore unico per mio cuore e la mia mente. Sei il foglio muto sotto le mie parole e se ci fosse solo un'espressione Per descrivere cosa sei per me, allora direi, tesoro, che tu sei l'amore.
 
primagemella
primagemella il 28/11/09 alle 00:03 via WEB
"Il più bello dei mari è quello che non navigammo" La vita è proprio questa...!
 
nichivrocchiblu
nichivrocchiblu il 28/11/09 alle 09:53 via WEB
le tue parole sono una poesia..una musica dell'anima..la canzone,,una delle mie preferite!! Buona domenica!! Nico
 
vivimi_in_un_sogno
vivimi_in_un_sogno il 28/11/09 alle 18:51 via WEB
Il mio pensiero come un carezzevole brivido ti abbracci
 
sissit55
sissit55 il 29/11/09 alle 23:04 via WEB
i ricordi...una storia non andata...un amore che tieni nel cuore...e una speranza...che possa ripensarci...tutte emozioni che sai esprimere molto bene...è bellissimo questo post... volevo dirti che ho messo nel mio nuovo blog quello dedicato agli amici...la tua poesia che mi hai mandato...qualche tempo fa...e che io trovo bellissima...un abbraccio fortissimo dal mio cuore al tuo...e spero che presto sia un cuore felice...silvi
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 31
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963