odio

odio

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ULTIME VISITE AL BLOG

complici_se_vuoiFuroreNero.Xmi.fermovisitor80my_detailslubopoxy21zjw69kdiegonobile.dlesaminatoreIRON.GREYCameraConVistaMarepedro.1969amico1fryalaindamoundilpianistadgl30
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

 

 

 

« auguro a tutti buon nata.... »

GIUDIZIO UNIVERSALE

Post n°73 pubblicato il 23 Dicembre 2010 da babyamoremio72

CARISSIMI AMICI VORREI RACCONTARVI UNA STORIA
 UN GIORNO FUI KIAMATA  DA UN AMICA
è MI DISSE  LISA
SCUSA MA HO BISOGNO DI PARLARE
CON TE
 DICENDOMI COSE ORRENDO DI PERSONE KE STANNO DIFFAMANDO ME
 IO ORA MI CHIEDO
MA COME SI PUO ARRIVARE TANTO
GLI RISPOSI A QUESTA PERSONA 
AMIKA DI ENTRAMBE
 LASCIA GIUDIKARE
 FORSE AVRO FATTO SBAGLI SI
PUO ESSERE
MA è UMANO SBAGLIARE MA PERSISTERE ANCORA  PEGGIO
LEI MI KIESE  PERCHE
NON TI DIFFENDI  DICENDO ANCHE TU LA TUA
 PERCHE IO GLI VOGLIO BENE   ANCORA LEI NO
E NN MI ABBASSARò MAI  E GIUDICARLA O DIFFAMARLA
ANCHE SE NE AVREI DA DIRE
 XKE IO SONO IO
 MA UN GIORNO
  CI SARA IL GIUDIZIO UNIVERSALE NE VEDREMO DELLE BELLE
LE PERSONE KE STANNO DA LASSU SANNO KI DICE IL VERO è IL FALSO
X QUESTO IO RESTO QUA IN SILENZIO
XKE SO KE UN GIORNO  CI RINCONTREREMO
X PARLARNE
DOPO LA RINGRAZIAI  DICENDOLE
GRAZIE  MA TI PREGHEREI DI NON
DIRMI PIU STE COSE
LEI è TUA AMICA
RISPETTALA NN FARE IL DOPPIO GIOKO
LA MORALE è QUESTA
 CHE TU MI STAI GIUDIKANDO  IO NO
E I SIGNORI KE TI STAI METTENDO NELLA LISTA MI HANNO RIFERITO TUTTO
PERCIO STAI ATTENTA
HO TUTTO SALVATO
LO SAPEVO KE FINIVA COSI CREDIMI
CIAO BUON ANNO ANKE A TE
KISS DA LISA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: babyamoremio72
Data di creazione: 30/04/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963