IO, ME e IRENE

NON SO PIU' CHE FARE..


Mai.. Mai mi sarei immaginata di ritrovarmi a questo punto..
Mai avrei pensato di provare tanto schifo.. Mai avrei creduto di poter incontrare persone incompetenti a tal punto..
E mai mi sarei sognata di poter lavorare in queste condizioni.. La banca chiama (anzi, a dire il vero, "le banche" dato che sono 4!), i miei titolari ovviamente non risponderanno mai e il problema diventa automaticamente MIO.. I fornitori fanno la fila qui davanti, io mi vergogno come una matta e mi sento falsa tentando di giustificarli (io!)..
Di ordini, per fortuna, ce ne sono anche troppi ma i clienti chiamano (giustamente) lamentandosi dei continui, troppi, ritardi.. perchè, invece di consegnare in fretta per riscuotere prima, ci possiamo permettere anche di ritardare le consegne, noi! D'altronde il "mio" titolare è troppo impegnato.. va è viene dalla Francia in continuazione per andare a fare da "appoggio morale" (o forse è meglio dire "bella statuina"!) al suo cliente preferito (non manca a nessuna fiera che fa) e, quindi, non può stare in ufficio ad organizare il lavoro!
Da quando sono rientrata dalle ferie l'avrò visto 5-6 giorni in totale!I miei ex-colleghi, poi, mi chiamano continuamente per avere notizie delle loro buste paga e non sanno che almeno loro adesso hanno un altro lavoro e un'altra busta paga, io invece l'ultimo bonifico l'ho ricevuto 2 mesi fa.. ed era quello relativo alla busta di giugno..!Che palle..