Creato da ioaiutochiara il 09/01/2013

IO AIUTO CHIARA

un aiuto concreto per una blogger

 

 

« 3133 »

32

Post n°37 pubblicato il 10 Gennaio 2013 da ioaiutochiara
 

IO AIUTO CHIARA!
Post n°897 pubblicato il 09 Gennaio 2013 da LaNinfaMaia
 

 

!!!ATTENZIONE PER FAVORE!!!

LE INFORMAZIONI SONO STATE SCRITTE DAL BLOGGER: MAGDALENE57

IO PER QUESTIONE DI TEMPO HO RICOPIATO,QUINDI MI SCUSO PER IL COPIA ED INCOLLA...

IO AIUTO CHIARA!

Parliamo di una bloggher, una che come noi si racconta, vive la sua vita, qui dentro ha intrecciato una serie di legami più o meno forti. 

Le è bruciata la casa, una maledetta canna fumaria,Tutto è bruciato. Tra le altre cose Lei ha perso la sua adorata macchina da cucire, credo si sia sciolta o qualcosa del genere. Penso abbia perso stoffe e altri oggetti che le servivano per confezionare bellissime borse. Ha perso i suoi sogni e la sua casa. La gente del paese le sta dando molto aiuto: "Sai…nel male, sto scoprendo cose meravigliose, situazioni che illuminano il cuore…nonostante il grande disagio e il dolore indescrivibile, vissuti. Mentre la mia casa bruciava e piangevo disperata venivo, io e non solo, accolta, sostenuta, assistita con amore immenso. E già dalla sera ognuno portava quel che poteva…e soprattutto non ci permettevano di sentirci soli…o abbandonati… Comunque…questa è una storia lunga…che rimarrà impressa eternamente in me" .....  

Ora noi possiamo aiutarla, è difficile contattarla perché non ha più il pc, ma può leggere le mail,attraverso il suo cellulare quindi chi vuole può scriverle (Email)

Per chi, scettico di natura, giustamente scettico coi tempi che corrono, volesse capirne di più sull'accaduto, metto questo link che rimanda a fotografie apparse su giornale on line e che testimoniano l'accidente capitato ad un altra persona per lo stesso errore di fabbrica che ha compromesso la canna fumaria della nostra amica bloggher, provocando l'incendio della casa. Per mantenere un minimo di privacy ci siamo serviti di immagini di repertorio. Ma le fiamme sono uguali.

Vi prego di guardarle attentamente, e di sentire il calore di quelle fiamme e il dolore che irrompe dentro. Lo strazio del non ritrovare più nulla.

Ricordatevi, ha bisogno di Noi. Perché Noi? Perché quotidianamente forse abbiamo scambiato due battute con Lei, Perché l'abbiamo invitata tra i nostri blog amici, perché abbiamo volueto scambiare con Lei due chiacchiere in privato, perché, perché... perché 

Non credo ci sia bisogno di un perché. Ognuno di Noi ha le sue sofferenze più o meno taciute, Ognuno di Noi combatte ogni giorno la sua personale battaglia, o aiuta i parenti, i figli, gli amici più intimi.

Ma questa è un emergenza. E' il simbolo che questo luogo a volte demonizzato, deriso, è un luogo che raccoglie tante anime e tanti cuori, pulsanti, veri.  

Commenti al Post:
Nessun commento
 

il blog di Chiara

LA CHOUETTE    

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

la.cozzafelisdgl0Coulomb2003CosaSonoCosacassetta2ec2014Redendacctelunetdaniela_elaAnimaCsndidaeric65vlucano65ninokenya1andrealucia2
 

CONCRETEZZA

CHI VUOLE FARE UN VERSAMENTO CI CHIEDA I DATI IN MESSAGGERIA

 

ULTIMI COMMENTI

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963