AVREI DESIDERATO... - Pensieri e parole al condizionale
« Precedenti Successivi »
 

.

      E pensare che ti avevo persino dedicato questo blognella speranza, forse, che scrivendo di te.. di me.. di noiavrei potuto tenere ancora in vita quello che è stato.E che, purtroppo, non sarà più.Te ne sei andato.E con te, se n'è andata anche la voglia di scrivere. 
 

.

  L'amore non si cerca.Sarà lui a trovare te quando meno te lo aspetti.     
 

Chi lo avrebbe mai detto..

  Chi lo avrebbe mai detto che un giorno ti avrei incontratoche i nostri destini si sarebbero incrociatiche saresti entrato così nella mia vita, sconvolgendomela...chi lo avrebbe mai detto che avresti invaso la mia menteche avresti catturato tutti i miei pensieri facendoli tuoitanto da non lasciare spazio ad altro.Chi lo avrebbe mai detto che il mio…
 

Ti aspettavo

    Sapevo saresti tornato, prima o poi.. lo sentivo.Era solo questione di tempo.Ma forse non te ne sei mai veramente andato. 
 

§

 Non è certo isolandoti dal mondo intero.. .. o annegando i tuoi dispiaceri nell'alcool  che alla fine potrai scordarti di me.
 

Non sono poi cosė lontana da te

    Non cercarmi invano dove non ci sononon andare nei luoghi che un tempo frequentavamo.Cercami invece dove sai di potermi trovare:nascosta fra le pieghe del tuo cuore.  
 

E poi..

  ... e poi succede che mi manchi.Dio, se mi manchi !!   
 

§

    Ci sono cose che non si possono dimenticare che non si possono cancellare così, dall'oggi al domani.Come il bene immenso che si è voluto a qualcunoe che si continua a sentire, a volerne ancora.Nonostante tutto. 
 

La mia filosofia di vita

     Meglio l'amare intensamente qualcuno un solo attimoche rimpiangere per tutta la vita il non averlo mai fatto.   
 

Dai un tocco di colore alla tua vita

  Svegliati.. è Primavera!Esci finalmente dal lungo letargonel quale per mesi sei caduta.Apri i tuoi occhi e... guarda.Osserva tutto ciò che ti circondatutto quello che ti offre la Natura.Non aver paura.Spalanca fiduciosa le porte del tuo cuoree lascia che il Sole, coi suoi timidi raggi,entri a scaldarloa sciogliere gli ultimi strati di gelo che ancora lo…
 

« Precedenti Successivi »