AVREI DESIDERATO... - Pensieri e parole al condizionale
« Precedenti Successivi »
 

Benvenuta "Primavera"

   A passo lento si avvicina.. eccola, la sento.Ormai è alle porte.Si è lasciata a lungo attendere, ma alla fine è arrivata.                
 

Perdonami, Pā

  Non è mai stato facile parlare di Te... soprattutto da quando non ci sei piu'.Provo ancora un certo pudorenel mettere a nudo i miei sentimenti.Quindi mi capirai e mi perdonerai, spero,se adesso l'unica cosa che riesco a dirti è...     
 

Voglia di vita.. di libertā

    NIENTE E NESSUNO POTRA' MAI IMPEDIRMI DI ESSERE LIBERA.  
 

Non č mai troppo tardi per ricominciare a vivere

    Sono stata fin troppo a lungo confinata in un angoloin attesa di qualcosa (o di qualcuno) che non arrivava mai.E intanto le stagioni passavano senza che me ne accorgessi.Credo sia giunto per me il momento di staccarmi da quelle muradi riprendere la mia vita e di ritornare nuovamente a sorridere! 
 

Nessuno merita le nostre lacrime

    L'amore dovrebbe essere fatto di sorrisi, di gioia,non di pianti.Nessuno merita le nostre lacrime, il nostro dolore.NESSUNO.Men che meno un uomo egoista.  
 

Triste conclusione

    Non so perchè continuavo a cercarti, ad aspettartiperchè continuavo a perdere il mio tempo con tequando era ormai evidente che tu, per me, di tempo non ne avevi piu'.L'ho capito solo ora...ma come si dice spesso in questi casi:"meglio tardi che mai".  
 

Ho deciso..

    .. da stasera riprendo a volermi bene.Il ruolo di masochista non mi si addice.Lo lascio volentieri a chi non sa trovareun'alternativa alla propria infelicità.  
 

Adesso basta!

    Adesso basta! Così non si può continuare.Sono stanca di svegliarmi nel cuore della nottedi rigirarmi nel letto o di guardare fisso il soffittosolo perchè il pensiero di te mi tormentae non mi lascia piu' dormire.Ho diritto anch'io di riposare. 
 

Rapporti difficili.. ma non impossibili

    I rapporti a distanza, qualunque sia la loro natura, non sono mai stati facili da gestire per nessuno.Ma nemmeno impossibili.Anche se il piu' delle volte sono destinati a finire ancor prima di cominciare.Il solo pensiero, però, per quanto forte e costante possa essere,non è sufficiente ad alimentarli, a nutrirli... a mantenerli in vita.A volte serve qualcosa…
 

A tutto perō c'č un limite

   Non fare passare troppo tempo, peròprima di rifarti vivo, foss'anche per un saluto..non lasciare a lungo in attesa chi ti aspettachi non desidera altro da te che il sapere che stai bene.Altrimenti può succedere che la fiamma della speranza tenuta sino a quel momento accesasi consuma rapidamente, fino a spegnersi del tutto.E con essa si esaurisce anche…
 

« Precedenti Successivi »