Blog
Un blog creato da liena67 il 26/02/2007

Mondo Alla Rovescia

IO ALIENA - vita personale, sociale, politica, idee, poesie, pensieri e racconti in questo pazzo mondo

 
 

IL MIO ALTRO BLOG

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 

LA MIA LIBRERIA ANOBII

 
Proteggi le donne!


 

FACEBOOK

 
 

GLBT







 

LIBERA INFORMAZIONE








 

SITO SCOMUNICATO!


 

ULTIME VISITE AL BLOG

ansa007cialone.ritagifree70massima2002libealexvinxfainasaltabalenaveronica_schillacilo_snorkilucia.candiolubopoargenyafreedomtreegius1010lam44
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL VOSTRO BLOG NEL MONDO

 

phpisti malvisti

 

 

 

Add to Technorati Favorites

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: liena67
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: MI
 
Creative Commons License
Questo blog è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

« Il coraggio d'ammettere...Aiutiamo Adelina e i bra... »

Catene, catenine o cavigliere?

Post n°106 pubblicato il 09 Novembre 2007 da liena67
 

Per evitare che la webamica Jo, la cosidetta (da lei stessa detta) webmater, decida di trasformare il suo divertente blog in un deprimente gossip-blog (come da lei minacciato in caso di non adesione alla sua iniziativa)....immantinentemente partecipo alla sua catena (catenina o cavigliera....ancora uns'è deciso come chiamarla )

E quindi elenco le 5 cose con cui mi si può corrompere:



1. una cena pronta. Se qualcuno necessita di aiuto per montare mensole (a volte sbilenche ma comunque montate) con promessa di tornare a tappare i buchi da dieci centimetri di diametro fatti con il trapano, mi basta una semplice cenetta (causa la mia non passione per il cucinare). Per una cena (magari a base di crostacei di cui anche io come Jo vado matta) completa di tiramisù fatto in casa sono disposta anche a piantar chiodi, pitturare pareti, montare mobili presi dall'Ikea. Riuscire a comprendere le istruzioni di montaggio richiede però un supplemento di caffè e biscotti fatti in casa. Naturalmente eventuali reclami per chiazze di vernice e mobili traballanti saranno rispediti al mittente.



2. Soluzione per "il signore degli anelli" . Sono mesi che mi sono piantata sempre allo stesso punto del gioco, per cui se qualcuno sa come ammazzare il maledetto mostro che esce dai buchi nel terreno e svegliare quei rimbambiti di hobbit nella caverna, sono disposta (udite udite) a stirare i panni di una famiglia intera messi da parte da un mese! (anche quì eventuali reclami per bruciature e buchi non sono ammessi però)



3. Il mio vecchio lettore dvd. Avevo tempo fa un lettorino comprato sotto costo di marca più che sconosciuta che leggeva tutti, ma dico proprio tutti, i dvd, rigorosamente non originali, assolutamente masterizzati da me e illegalmente scaricati da internet con mio sommo gaudio. Uno stramaledetto fulmine, con tutti i posti dove poteva cadere, decise di cader sulla parabola centralizzata del mio palazzo facendo fuori tutte le apparecchiature in quel momento accese. Quello
superfigo comprato in seguito fa lo schizzinoso una volta su tre. Ecco, in cambio del mio vecchio sconosciuto lettore dvd, sono disposta a pulire i vetri di casa, anche fosse una villa hollywodiana, promettendo di non usare l'attrezzino per i parabrezza (come faccio a casa mia con ovvi pessimi risultati) ma addirittura il vecchio sistema acqua, sapone e giornale!



4. Mastella in pensione. Se qualcuno trova il modo per mandar Mastella in pensione (ovviamente una sua pensione privata e non una statale) sono disposta (come Jo al suo punto 5) a qualsiasi nefandezza (tranne omicidio perchè non reggo la vista del sangue......ma posso sempre usare il veleno alla necessita nè)



5. Una pista ciclabile e per la precisione: da casa mia al garage, dal garage alla casa della Colei e da casa mia a casa della Colei (in ufficio ci vengo in moto ma se mi fanno piste ciclabili fino a San Donato uso la bici anche per venire fin quì). Questo per evitare che, per salvare la pelle andando sui marciapiedi, io debba incolonnarmi dietro mamme con bambini urlanti e saettanti ovunque la mattina, vecchietti e vecchiette che escono dalla chiesa e vanno a passeggio zigzagando e macchine parcheggiate sui marciapiedi (a questo proposito il punto 5 potrebbe anche essere "chi mi spacca i vetri delle macchine che parcheggiano su marciapiedi e strisce pedonali").
In cambio di ciò posso aiutare a dipanarvi dai meandri del vostro pc, che non si sa per qual motivo vi si ribellano continuamente mandandovi messaggi in accensione e spegnimento piuttosto inquietanti (per programmi persi o messaggi inquietanti nuovi non accetto reclami, come prima insomma).



ps: Naturalmente alla Colei è tutto concesso per ovvia mia totale corruttibilità ad ogni suo desiderio (per la cronaca la Colei cucina cenette prelibate
)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

IL MIO PROFILO FACEBOOK

Profilo Facebook di Eliana Matania

 

NEWS DA BEPPE GRILLO

Caricamento...
 

IL BLOG DI TRAVAGLIO E C.

voglio scendere
 
 

NEWS ANSA

Caricamento...
 

ULTIMI COMMENTI

e come non darti ragione Pa.oletta...in effetti la...
Inviato da: liena67
il 06/07/2010 alle 18:14
 
balena... morbidosa come me... un saluto e un...
Inviato da: pa.oletta
il 03/07/2010 alle 09:57
 
assolutamente d'accordo
Inviato da: ninograg1
il 23/03/2010 alle 21:55
 
vi prego fatte tam tam telematico Arte, cultura,...
Inviato da: adelina
il 09/02/2010 alle 13:37
 
ti ritrovo sempre con piacere, sarei venuto volentieri...
Inviato da: uomodolcedgl4
il 01/11/2009 alle 17:40
 
 







 
 


immagine



 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE VISITE