ATTIMI DI VITA - la mia vera storia
« Precedenti Successivi »
 

IO..

 
 

IO...

Io sono una che non minaccia, che non dà ultimatum, che cerca sempre il perché delle cose ed insiste a chiederlo ma solo per capire, che grida ogni tanto ma più spesso piange, sempre con l’assoluta certezza di essere la persona sbagliata, nel posto sbagliato, al momento sbagliato. Io sono una che dice sempre “non…
 

FORTE...

Quando ti vedono una donna forte pensano tu non abbia bisogno di niente e di nessuno, che tu possa sopportare tutto, che qualunque cosa accada tanto la supererai, che non ti interessi essere ascoltata , accudita o coccolata. Quando ti vedono una donna forte ti cercano solo per farsi aiutare a portar le loro croci,…
 

LA PAURA DI AMARE

Andare a letto con qualcuno è molto semplice. Lo incontri, ci parli, gioco di sguardi, discorsi che intrigano, una parola in più, una parola in meno. Spogliarsi è banale. Toccarsi è meccanico. Finisci. Ti rivesti. Te ne vai. Puoi farlo con chiunque. Amare qualcuno è diverso. I discorsi non intrigano e basta. Non ci si…
 

ESTREMO..

 
 

..E MI SCORDO DI DIMENTICARTI..

  
 

RIMASERO..

Sapevano a cosa stavano andando incontro ma rimasero entrambi, giorno dopo giorno rimasero fino a diventarsi importanti rimasero fino a diventare pensiero rimasero fino a diventare sogno rimasero...
 

SE MI STANCO..

 NON E' LA RABBIA AD UCCIDERE I RAPPORTI..MA LA STANCHEZZA..SE MI ARRABBIO CI SONO..SE MI ARRABBIO TI PENSO..SE MI ARRABBIO MI SEI DENTRO..MA SE MI STANCO..SE MI STANCO MI SPENGO..SE MI STANCO SONO ALTROVE..SE MI STANCO MI HAI PERSO..
 

PUNTO...

 FORSE ERA GIUSTO COSI'FORSE ERA TUTTO SCRITTOSEI STATO LA MIA GUIDAORA E' TEMPO CHE IO CAMMINI DA SOLANON E' UN ADDIO, MA UNA SEPARAZIONECI SIA PARLERA' ANCORA, MA NON SARA' PIU' COME PRIMAMI MANCHERAI..NELL'ANIMA..
 

SIMBIOSI..

Era un incastro dannatamente perfetto. La congiunzione e il completamento di due anime tempestose. Erano semplicemente uno dentro l’altro…
 

« Precedenti Successivi »