iO cI prOvO - istinto o razionalità

cosa nasconde la mia distrazione!!!

In questo periodo mi sento in standby e la cosa però mi sta aiutando a capire che sono sempre; nelle cose quotidiane e nel lavoro, più distratta, svogliata. Avrei tante idee; magari le inizio e poi da un giorno x o anche dopo 5 m. lascio perdere tutto. E allora inizio a sentirmi inutile e incapace.…
 

Anouk - Nobody's wife

 

...Mi Piaci Solo Tu...

 

Il coccodrillo come fa

 

magna magna

la super donna farà questa fine????? avrà avuto una carenza d'affetto??? sarà stata lasciata dal suo super uomo? e poi chi era il suo uomo??? il periodo di crisi ce l'hanno pure loro??? o è stata licenziata???
 

NONNO PIERO, ALFONSO E LA MONTAGNA.

iO cI prOvO e aggiungo sta sera LAVORI IN CORSO!!! si,..nn credevo fosse così complicato creare un blog!!!...inizio già ad avere problemi con le dimensioni dell'immagine...figurati!!! eh eh eh...E' piaciuta pure a me anche perchè, ho provato a sognare pure io sta sera!Ho inventato questa mini favola a mio figlio per provare a fargli capire che tutte…
 

non è mai troppo tardi per provare

Non è mai troppo tardi per provare. Ho deciso di creare un blog dopo aver visto un film credo uscito di recente nelle sale cinematrografiche; Julie and Julia. Dopo 5 minuti dall'inizio, ho pensato....mmmmmmmmmmmmmmm sembra rispecchiare il mio modo di essere, i miei pensieri, i miei piaceri, i miei sentimenti, i miei sogni e le…