creativa_mente - creazioni a decoupage e non solo
« Precedenti Successivi »
 

cambio casa!

Da qualche mese ho deciso di "cambiare casa" e di unificare i due blog in uno solo.....questo è il mio nuovo indirizzo http://creativaofficina.blogspot.com per informazioni e contatti potete scrivere alla mail paola203@hotmail.it spero di rivedervi presto!   
 

portabiancheria country

Aveva decisamente bisogno di un nuovo look...... pensa e ripensa, finalmente è arrivata l'ispirazione......liberamente tratto e rielaborato da un progetto di manuela Bernabè......ecco il mio nuovo portabiancheria...... prima del restauro era cosi.......  e dopo l'intervento è diventato cosi.......  
 

quadri e quadretti....visti e mai visti....

un lavoro un pò lunghetto......sono 34 quadri tra grandi e piccoli, con e senza attacchi per le chiavi...... alcuni con soggetti nuovi, altri con soggetti già usati per altri lavori, ma la tecnica è sempre la stessa......finto affresco su legno e su mdf....questi sono quelli che mi sono piaciuti di piu..... 
 

WELCOME

Ecco terminato il nuovo progetto proposto dal forumhttp://www.ideedecoupage.netnel laboratorio Bricoliamo di aprile-maggioGrazie a chi rende possibile questi lavori di "gruppo", anche se a distanza....c'è sempre da imparare! 
 

sottopentola country

l'Ikea è una buona fonte di oggetti da decorare.....questa volta ho scelto dei semplici sottopentola in sughero......ora sono moooooolto.............. COUNTRY!
 

girasoli country sottovetro

Girasoli sottovetro.....avete capito bene...... ma non per farci le conserve!questo è un posacenere decorato all'esterno, in modo che possa essere usato senza rovinare il decoro.....per poterlo realizzare con la tecnica country, ho proceduto al contrario, cioè ho iniziato dalla fine, dipingendo i contorni, ho poi fatto lumeggiature e ombreggiature ed in fine la campitura del…
 

lampada decorative panting

Una nuova lampada terminata da poco...colori caldi, forme arrotondate .....i fiori ricordano per forma e colore le decorazioni orientali....la tecnica è quella del decorative painting.....si caricano i colori su pennello....si mischiano sulla tavolozza.....ad ogni petalo una pennellata!  
 

mini libri

mini libri per nascita, per la festa della mamma o solo per un pensiero alla persona cara...... PERSONALIZZABILI SU RICHIESTA! 
 

fiocco di nascita country

Terminati ieri......sono due fiocchi per festeggiare l'arrivo di un bimbo...... nella parte alta andrà scritto il nome del bimbo e nei singoli pendagli andranno il giorno di nascita, il peso e la lunghezza.....naturalmente c'è la versione girl e boy!   
 

vetrina!

Eccola in vetrina....completata da morbidissimo peluches......io la trovo troppo carina!
 

« Precedenti Successivi »