Stellanellanotte - Io e dintorni
« Precedenti Successivi »
 

malinconia e tristezza

In questi giorni,  alla sera, divento malinconica e triste, eppure ultimamente le cose non stanno andando male..pensavo di aver superato i momenti difficili..d’essermi liberata dei pensieri negativi…eppure non riesco a scacciare questa sensazione di vuoto..che mi assale non appena la tensione della giornata si affievolisce..
 

Dedicato a te...

dedicato a te dall’anima splendente, dedicato a te che inorgoglisci il mio cuore, dedicato a te che hai ridato un senso alla mia vita, a te che mi strappi solo sorrisi, Lo so la vita è difficile,ma io per te ci sarò sempre…  
 

Amarti

E' stato  ed è bello amarti ... Mia hai dato tanto  solo per la tua presenza… Quel senso di vuoto che da sempre mi perseguita ... quel vuoto dell'anima ...quella ricerca perenne di qualcosa, di qualcuno ...quando eri accanto a me  si placava ... quasi sparivaperché hai saputo riempire i miei giorni ... con i…
 

confusa

A volte provo indifferenza,altre malinconia, altre ancora tristezzae addirittura mi capita anche di essere euforica.La realtà, più facilmente,è che non sono in nessuno di questi modi.Sono solo confusa e non so nemmeno io come mi sento ...  
 

Ricordi....

L'ultima volta che ti ho visto? Qualche mese  fa più o meno... ti ho cercato... ti ho sognato... un solo ed unico pensiero fisso: tu... il tuo sguardo, i tuoi occhi, il tuo sorriso, ancora tu. Oggi a distanza di  tempo il tuo ricordo e' ancora stampato nel profondo del mio cuore... x sempre nel…
 

Confusa

 

grande delusione

Il mio respiro strozzato si perde nel silenzio della notte.Seduta,con la testa tra le mani,col volto colmo di lacrime,cercando di dimenticare parole ormai scolpite nel mio cuore,parole in cui ho creduto,parole che ora non riesco piu‘ a pronunciare senza tremar di pianto.Mi hai lasciato qui da sola,mi hai spezzato il cuore ed ora non riesco…
 

cuore spezzato

In tre  anni mi hai dato tanto amore ed in un giorno mi hai spezzato il cuore. 
 

sentirsi vuota

Ti senti confusa!Vorresti capire, sentirti serena.......ma tutto ti lascia in sospeso!!!Vivere e chiedersi cosa stà succedendo,sentirsi vuota, sola......nessuno può capire, nessuno può aiutarti!Ti sentivi gonfia l'anima sino ad un attimo fà,poi tutto e cambiato.Tutto intorno a te fugge via e ti lascia solo un sapore amaro in bocca.Sensazioni che prima avevi e sentivi forti in…
 

apparenza

Le apparenze possonoingannare...Le azioni mentire....Le parole confondere ...Ma gli occhi sono unlibro aperto...
 

« Precedenti Successivi »