Le Mie Emozioni.. - emozioni..sogni...poesie.
« Precedenti Successivi »
 

I Valori..

   La stima... il rispetto... l'educazionee l'amicizia sono valori che intreccianola stessa catena..Una catena che dovrebbe sosteneree fortificare il mondoe le sue fondamenta...Ma non è cosi...!Purtroppo puntualmenteogni giorno viene consumatadall'acido della cattiveria...dall'ignoranza e dall' egoismo..per poi fondersi sulle rovinedi chi sa amaresolo se stesso..Se mi fanno del male ..se mi  tradiscono... li ringrazioperchè mi  hanno aiutata …
 

BUONA PASQUA.

  Auguro a tutti voi una "Felice Pasqua" ... attimi meravigliosi di fronte a voi giorni pieni e traboccanti di vita... amore e luce...... e anche se siamo lontani siete come un sorriso nel mio cuore. Per voi... una pioggia di benedizioni e oceani d'amore dal mio cuore al vostro. Genndy        
 

BUONA PASQUA.

  Auguro a tutti voi una “Felice Pasqua” e attimi meravigliosi di fronte a voi giorni pieni e traboccanti di vita, amore e luce…… e anche se siamo lontani sarai sempre come un sorriso nel mio cuore. Per te… una pioggia di benedizioni e oceani d’amore dal mio cuore al tuo...Genndy   
 

Quello che Conta..!

  Non conta da dove parti..ne da dove arrivi..Quello che conta è ciò chedeciderai di lasciare o teneresul tuo cammino.La gratidudine è segno di maturità...Dove cè apprezzamento cèanche cortesia.La gentilezza è il linguaggio che ilsordo può sentire...e il cieco può vedere..Cerca la tua serenità...perche soltanto se sarai in pacecon te stesso potrai affrontareil mare burrascoso della…
 

Fiera di me stessa...

   BUONA DOMENICA DELLE PALMEPACE E AMORE...A TUTTI. G@ *********Sono fiera di me, quando mi emoziono per cose semplici che sembrano banali ma non lo sono. Quando capisco che ho sbagliato e riconosco il mio errore. Quando guardo il cielo e ammiro la sua immensità.... quando mi commuovo davanti a qualsiasi essere vivente che dimostra sofferenza....quando ho…
 

Che strana la vita...!

  Che strana la vita… viviamo accanto per una vita alle persone di tutti giorni. Affetti importanti saldi che dovrebbero riempirci la vita, che ci riempiono, non manca nulla. Amicizie sicure certe... Poi, passeggiando in un mondo virtuale, incontriamo casualmente persone che ci insegnano il valore dell'amicizia. "L'esserci" con immenso affetto. Asciugandoci qualche lacrima, versandole insieme…
 

Briandiamo a me..!

    Oggi voglio brindare a coloro che hanno tentato di togliermi il sorriso..... a coloro che hanno cercato di piegare la mia testa.... a coloro che hanno tentato di impedirmi di vivere la vita serenamente.... faccio un applauso e un brindisi a voi persone convinte capaci solo di fare il male...diffamando e minacciando...Grazie per avermi insegnato…
 

Apprezzo le persone !..

   Mi piacciono le persone sensibili che sanno quando è il tempo di tacere. Apprezzo le persone che riescono a farti ridere con poco perché il riso appartiene alla loro anima. Adoro la verità e ancor di più le persone sincere. Mi piace circondarmi di positività perché a far piangere e commuovere son bravi tutti, ma…
 

Basta Poco.

 Ogni giorno doniamo e riceviamo piccoli ed insignificanti gesti: un saluto... un abbraccio... un bacio... un sorriso... Gesti piccoli ma che ai cuori più sensibili portano un po' di luce e colore ai giorni bui e tristi. Basta poco per rendere speciale un giorno normale.Genndy@ 
 

Dedicato a me e a quelli come me.

 *********** Questo lo dedico a me e a quelli come me......che ogni mattina si rimboccano le maniche e affrontano mille difficoltà..! che sanno cosa vuol dire la parola "sacrificio" Perché non sempre possiamo permetterci tutto quello che vogliamo ma ci basta quel poco per essere felici. Lo dedico a me e a quelli come me che…
 

« Precedenti Successivi »