ioserena - piccoleemozioni
« Precedenti Successivi »
 

amare

   Amare non significa solo dedicarsi interamente, con una generosità completa, né consacrarsi corpo ed anima senza condizioni ad attività in favore del prossimo, ma, prima di tutto, fare opera di intelligenza, chiedendoci con amore e con un sentimento profondo di rispetto degli uomini nostri fratelli, qual è il miglior bene che noi possiamo offrire loro,…
 

ROSE

Rose. Rose. Rose.Inusitato stupore.Corolle a fior di labbra.Baci. Baci. Carezze.Profluvio di fragranza.Felice amore.Ineffabile anagogia.Forza misteriosa.Pace. Lirica.Afflato di vita. Respiro di incanto. Soave tenerezza. Trasognante bellezza. Musica idilliaca. Tal inno alla vita entra nell'anima. Corrobora i sensi. Come angeli creano lusso avvenente. Linguaggio di gloria. Sul mio viso scorrono perline di pianto di felicità. Carme di…
 

.

 

liberata ,finalmente

Rossella Urru, la cooperante italiana rapita il 22 ottobre nel sud dell’Algeria, sarebbe stata liberata venerdi’ sera a Bamako, la capitale del Mali. Lo sostiene il giornale senegalese Dakaractu che cita fonti della sicurezza della Mauritania. Così racconta l’Agi. L’Adnkronos aggiunge un particolare importante, la conferma da parte della questura di Oristano.
 

twiter vince

Sanremo, ecco il nome del vincitore: è Twitter Se l’edizione 2012 del Festival di Sanremo non è stata noiosa è soltanto grazie a Twitter. Durante tutte le serate della kermesse i tweeps hanno discusso, riso, commentato. Tra loro anche alcuni insospettabili che si sono uniti volentieri al coro, come Walter Veltroni. Anche Rocco Papaleo, che…
 

CONCORDIA ADDIO

  E SE IL TEMPO PEGGIORA,COSA NE SARA' DI QUESTO RELITTO?
 

il sogno

 
 

buon week end

 

senza parole

 

save the world

mar1annaTRA MUSICA E PAROLE ..EMOZIONI DEL CUORE............con musica........ pensieri...parole...ed immagini... cerco di donare una leggera goccia di me a chi legge il mio cuore...chiudi gli occhi.e ascolta il silenzio del mare... solo cosi puoi.. leggere l'anima di chi scrive col cuore
 

« Precedenti Successivi »