Creato da ioioeancoraio2 il 04/12/2010
ioioeancoraio

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

leggenda2009maracicciamauromare18TdeTorquemadasiciliano_1990DIAMANTE.ARCOBALENOmarco.smeragliuolomichelamail.mdiana_89elektraforliving1963nidia.vedanaclaraneraormaliberaunamamma1
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Mondo e universo

Post n°1 pubblicato il 04 Dicembre 2010 da ioioeancoraio2

Il mondo è un nome per il pianeta Terra individuato da un punto di vista umano, come un luogo abitato da esseri umani.

Adsl senza linea telefonica, Armadi ante scorrevoli, Assicurazioni telefoniche, Autoradio 2 din, Autoradio dvd, Autoradio gps, Autoradio usb.

Il termine mondo si usa anche per indicare il completo pianeta o la popolazione di qualsiasi distinta nazione o regione. Il termine Terra fa riferimento al pianeta come un'entità fisica, e distinguere essa dagli altri pianeti e oggetti fisici o metafisici. In un contesto metafisico, esso può anche fare riferimento a ogni cosa realizzata sulla realtà, l'universo.

Bagni moderni, Bici da corsa, Box doccia, Caldaie a condensazione, Cavo hdmi, Riscaldamento a pavimento, Stufe a pellet, Anello solitario, Bomboniere battesimo.

Fino agli anni ottanta, la parola universo era usata per riferirsi all'intero continuum spaziotemporale con tutta la materia e l'energia in esso contenute, definizione che si trova ancora oggi in quasi tutte le moderne enciclopedie non-specializzate. A partire dagli Anni '80, però, l'ipotizzazione di una teoria dell'inflazione cosmologica ha reso necessaria una divisione del significato del termine universo in due concezioni: l'una che intende l'universo come tutto ciò che è incluso nella parte da noi visibile dell'intero (universo osservabile), e l'altra che lo intende invece come tutto ciò che esiste al di là del grado di esperienza che ne facciamo.

Cabine armadio, Abbigliamento sportivo, Abbigliamento online, Accessori auto, Borse da donna, Finanziamenti a fondo perduto, Idee regalo, Leasing auto, Offerte crociere.

La più antica idea "moderna" di universo si ha con la scuola pitagorica (Filolao e Aristarco di Samo) che sostenendo un'idea prima solamente "quasi - filo-eliocentrica" - l'idea del Fuoco Centrale - e poi in modo definito eliocentrica (Aristarco), aveva provato a elencare e definire tutti i pianeti. Essa vedeva il cosmo come un disegno perfetto, da qui la parola da loro coniata kosmos, che significa ordine.

Orologi da polso, Pacchetti vacanza, Prestiti personali, Prestiti veloci, Tassi mutui, Registrazione domini, Guida hosting, Spesa informata.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963