Creato da iomemedesima85 il 04/07/2008
 

irritabilità massima

tutto ciò che mi dà fastidio delle persone che mi circondano

 

 

si riparte

Post n°8 pubblicato il 18 Agosto 2008 da iomemedesima85

si riparte, chissà se con l'accoppiata nipoti + montagna per 4-5 giorni la rabbia passa...! mai dire mai! e io sono fiduciosa!!!

Chi mi ama mi segua!

Iomemedesima

 
 
 

si chiude una porta, si apre un portone.

Post n°7 pubblicato il 15 Agosto 2008 da iomemedesima85

Quando si dice sfida, no? Neanche le vacanze in pace... La tesi fatta trafelata con l'angoscia di non farcela, l'"ostello della gioventù" dentro casa per 3 giorni... Scazzi, chiarimenti, abbracci, "ti voglio bene", sei la mia migliore amica, sei come 1 sorella per me e poi...? "dai ora vado da lui, ci vediamo stasera alla festa ok?"... E poi?? Non viene, sparisce... Torna da dove e' venuta senza1parola, un messaggio; cerco di contattarla per giorni e alla fine un solo squallidissimo sms "ho bisogno di stare da sola", perche'?"ce l'ho con te"... -.- perche'? Nessuna risposta... Rovinarmi la settimana più bella della mia vita? C'e riuscita caxxo. A questo punto puoi pure andare a farti fottere per quel che mi riguarda. Non sono rimasta affatto sorpresa del tuo modo di agire; se non ti senti dire quel che vuoi sentire ti incazzi e chiudi la porta... Ma questa volta la porta l'ho chiusa anche io. Ciao, buona vita a te.

Iomemedesima

 
 
 

quando ci penso...

Post n°6 pubblicato il 09 Luglio 2008 da iomemedesima85
 

... mi fa una rabbia dover stare a dipendere da qualcuno... in una qualsiasi situazione... ieri poi è stato quasi superato il massimo livello consentito... la relatrice sta tirando un po' troppo la corda... e la cosa non mi piace. Ha voluto che per ieri tutta la tesi fosse finita... così è stato... ma ho dovuto finire alle 3 di notte. Mi dice di andare a portargliela in facoltà, così faccio! sono in aula alle 11.30, e lei è in sessione d'esame come sempre. Aspetto la bellezza di 3 ore e mezza per potergliela mostrare... arrivo, le dico: "l'ho finita tutta prof, sono andata a dormire alle 3 ma cel'ho fatta", lei: "ah bene, ma tanto io mica posso correggergliela qui ora, devo portarmela via e io oggi torno a Napoli. Ha mica nessuno che faccia la linea roma - napoli ogni tanto? così potrebbe prendergliela e portargliela corretta... perché correggerla via mail è complicato..."; io: "veramente no... -.-' ". Fatto sta che la tipa mi ha fatto chiaramente capire che c'è la possibilità che io all'inizio della settimana prossima debba andare a prendermi la tesi corretta giù a napoli. Il fatto è che se dovessi fare solo questo andrebbe pure bene, ma io, dopo tutto questo dovrò, in meno di una settimana:
  1. correggerla
  2. portarla a rilegare in 3 copie
  3. studiarla
  4. prepararci su un discorso che non duri più di 15 minuti
  5. una presentazione in powerpoint con circa 10 slide da presentare in seduta di laurea
devo ampliare il discorso? odio dover dipendere da qualcuno, soprattutto quando vedo che questo qualcuno non ha affatto voglia di fare il proprio lavoro... e soprattutto non ha voglia di farlo bene. Sono stanca e sento che ci manca veramente poco alla mia decisione di chiudere tutto così com'è e mandare a puttane la tesi, perché così non si può lavorare. Non è una cosa seria.
Iomemedesima

 
 
 

mi irrita non avere tempo

Post n°5 pubblicato il 06 Luglio 2008 da iomemedesima85

 
 
 

post n° 4: ciò che mi irrita al momento

Post n°4 pubblicato il 04 Luglio 2008 da iomemedesima85

ciò che mi irrita al momento è il totale menefreghismo, il totale "non voler vedere", non voler notare, non volersi accorgere, non voler far caso... a cosa? beh direi al fatto che entro lunedì devo presentare la tesi alla mia relatrice, e mio padre non ci arriva! E' tutto il giorno che, da quando mia madre è uscita per andare a lavoro dopo pranzo, è un contino di: "oooooh me la dai una mano? che devo fare stasera per cena? e domani a pranzo? guarda che devi fare questo perché io non ho tempo! telefona a mamma e dille da parte mia che...! ci vai te a fare la spesa? io devo andare da M a prendere un caffè!".

Al che poi io sbotto e passo per la stronza figlia bastarda e menefreghista che si alza sempre col culo scoperto... e perché mai? mica ho qualcosa da portare a termine entro lunedì vero? no assolutamente! devo solo scrivere 5° capitolo + appedice e rivedere TUTTO entro domenica sera, massimo lunedì? no certo!

aho! ma che stiamo scherzando?? non esiste! e poi quando dico la mia "Guarda che io dovrei scrivere la tesi...", le risposte di solito sono 2: 1) ah scusa non mi ricordavo, beh ma potevi pure dirmelo! 2) eh vabbè che sarà mai!

sono allibita...

iomemedesima

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nettuno212la_mamy85iomemedesima85jkennedyquantumleap.italiaSpitamalast.meLo.ScrittoreAnna_Avomlr777Odontoblogandreadialbineadreamkeeperwilshireblvd
 

ULTIMI COMMENTI

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iomemedesima85
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

QUANDO SI PARLA DI SENTIMENTI

 
 

TAG

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20