Creato da subjectiveness il 07/12/2011

Marketing Strategico

forex

 

 

Marketing Strategico - Importazione e distribuzione

Post n°1 pubblicato il 07 Dicembre 2011 da subjectiveness
 

Il mercato forex mondiale ha un fatturato giornaliero di 3 miliardi di dollari .
Forniamo una FORMAZIONE completa con strumenti di marketing avanzati, contenuti web,
tracking e reporting delle tecnologie e il sostegno personale per soddisfare l'intera
gamma dei nostri affiliati e le esigenze del cliente, dal principiante al professionista.

Diventa un AvaPartner e comincia a guadagnare

ionadi.com
è lieta di poter annunciare l'inizio
di una nuova stagione di incontri
dedicati ai più e meno esperti,
come introduzione ai mercati
finanziari e alle piattaforme online
per scoprire nuove possibilità di guadagno.
Contatti:  Serra Giacomo

Tel. ( +39 ) 06.62202389 - ROMA
Tel. ( +39 ) 02.42107572 - MILANO
Tel. ( +39 ) 0963.1930574 - VIBO VALENTIA
fax .( +39 ) 06.62204096 - FAX LAVORO

APRI UN NUOVO ACCOUNT direttamente dal nostro
web: www.ionadi.com
servizio personalizzato per gli utenti di ionadi.com 

e-mail : info@ionadi.com

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

Marketing Strategico - Importazione e distribuzione

Serra Giacomo Chief Marketing Officer (CMO) 

Il marketing strategico si basa sull'analisi dei bisogni degli individui e delle organizzazioni. Questo primo aspetto del processo di marketing riguarda anzitutto l'individuazione, all'interno del mercato di riferimento, dei prodotti-mercato e dei segmenti già esistenti o potenziali. Di questi il marketing strategico misura l'attrattività in termini quantitativi, qualitativi (con riferimento all'accessibilità al mercato) e dinamici (con riferimento alla durata economica che è rappresentata dal ciclo di vita del prodotto).
 
Tali operazioni consentono di scegliere una strategia di sviluppo che colga le opportunità esistenti sul mercato (rappresentate sostanzialmente da bisogni insoddisfatti) e che, tenendo conto delle risorse e competenze dell'impresa, offrano alla stessa un potenziale di crescita e di redditività attraverso l'acquisizione ed il mantenimento di un vantaggio competitivo.
 
Marketing strategico e Gestione dell'Innovazione sono due attività particolarmente interrelate. Per creare un Team d’Innovazione all’interno di un contesto aziendale, è necessario che questo sia correttamente amalgamato con altre funzioni aziendali, che vanno dal Marketing Strategico al Team di R&D a seconda delle finalità e dei task che lo stesso Team deve portare a termine.
 
La figura di un Chief Marketing Officer (CMO) che inglobi sotto di sè un Innovation Team o singoli Product Managers, valutati anche sulla capacità d’innovazione e di creazione di nuove features, è la soluzione capace di garantire i migliori risultati.

Effettua la registrazione a PayPal e inizia subito ad accettare pagamenti con carta di credito.

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sabrina823JoyMusettefabpat72coccoildrillopensaresenzapensaresusinsubjectiveness
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963