Il mercato forex mondiale ha un fatturato giornaliero di 3 miliardi di dollari .
Forniamo una FORMAZIONE completa con strumenti di marketing avanzati, contenuti web,
tracking e reporting delle tecnologie e il sostegno personale per soddisfare l'intera
gamma dei nostri affiliati e le esigenze del cliente, dal principiante al professionista.
Diventa un AvaPartner e comincia a guadagnare
ionadi.com
è lieta di poter annunciare l'inizio
di una nuova stagione di incontri
dedicati ai più e meno esperti,
come introduzione ai mercati
finanziari e alle piattaforme online
per scoprire nuove possibilità di guadagno.
Contatti: Serra Giacomo
Tel. ( +39 ) 06.62202389 - ROMA
Tel. ( +39 ) 02.42107572 - MILANO
Tel. ( +39 ) 0963.1930574 - VIBO VALENTIA
fax .( +39 ) 06.62204096 - FAX LAVORO
APRI UN NUOVO ACCOUNT direttamente dal nostro
web: www.ionadi.com
servizio personalizzato per gli utenti di ionadi.com
e-mail : info@ionadi.com
Marketing Strategico - Importazione e distribuzione
Serra Giacomo Chief Marketing Officer (CMO)
Il marketing strategico si basa sull'analisi dei bisogni degli individui e delle organizzazioni. Questo primo aspetto del processo di marketing riguarda anzitutto l'individuazione, all'interno del mercato di riferimento, dei prodotti-mercato e dei segmenti già esistenti o potenziali. Di questi il marketing strategico misura l'attrattività in termini quantitativi, qualitativi (con riferimento all'accessibilità al mercato) e dinamici (con riferimento alla durata economica che è rappresentata dal ciclo di vita del prodotto).
Tali operazioni consentono di scegliere una strategia di sviluppo che colga le opportunità esistenti sul mercato (rappresentate sostanzialmente da bisogni insoddisfatti) e che, tenendo conto delle risorse e competenze dell'impresa, offrano alla stessa un potenziale di crescita e di redditività attraverso l'acquisizione ed il mantenimento di un vantaggio competitivo.
Marketing strategico e Gestione dell'Innovazione sono due attività particolarmente interrelate. Per creare un Team d’Innovazione all’interno di un contesto aziendale, è necessario che questo sia correttamente amalgamato con altre funzioni aziendali, che vanno dal Marketing Strategico al Team di R&D a seconda delle finalità e dei task che lo stesso Team deve portare a termine.
La figura di un Chief Marketing Officer (CMO) che inglobi sotto di sè un Innovation Team o singoli Product Managers, valutati anche sulla capacità d’innovazione e di creazione di nuove features, è la soluzione capace di garantire i migliori risultati.