whutering heights - io , nessuno e centomila
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 59

UN PEZZO CHE ADORO, PASSIONE DI NEFFA, CHE VA BENE PER QUALSIASI TIPO DI AMORE, AMICIZIA, PARENTELA..INSOMMA...UN LEGAME FORTEDammi passione anche se il mondo non ci vuole bene, anche se siamo stretti da catene e carne da crocifissione Presto noi sogneremo distesi al sole di mille primavere senza il ricordo di questa prigione, di un…
 

ognuno ha quel si merita. fabrizio moro

Credo alle favole alle principesse alle persone che rimangono se stesse credo a mia nonna perchè è degli anni trenta ed è convinta che fuma l'erba canta credo in me stesso anche se a 30 anni non si è avverato manco uno dei miei sogni credo alla bibbia credo nel destino, e alle parole dopo…
 

dove fuggi?

... CI SONO COSE CHE NESSUNO TI DIRàCI SONO COSE CHE NESSUNO TI DARà.SEI NATO E MORTO QUA, NATO E MORTO QUA,NATO NEL PAESE DELLE..MEZZE VERITà...
 

Post N° 56

Stop and stare You start to wonder why you’re ‘here’ not there And you’d give anything to get what’s fair But fair ain’t what you really need Oh, can u see what I see
 

e va bene va bene va bene va  bene va bene così......................

This is the way you left me,I’m not pretending.No hope, no love, no glory,No Happy Ending.This is the way that we love,Like it’s forever.Then live the rest of our life,But not together.
 

Post N° 54

i miss you sometimes , but just a little bit eh, nun te crede 
 

One Republic Stop and Stare ... FERMATI E FISSA....(MA NON COMMETTERE MAI L'ERRORE DI NON FARE NULLA.. ) Questa città è più fredda ora, penso sia malata di noi è ora di fare la nostra mossa, sto buttando via la ruggine il mio cuore sembra da un’altra parte ma è qui me ne sto da…
 

Post N° 52

 è per te, pensa a questo testo in futuro, un  futuro  che comunque  io spero sia veramente VERAMENTE vivo di vita..., OLTRE LA MONTAGNA,  se leggerai...Che mani grandi, che grandi occhi hai ma questo oltre me chi lo sa e com'è dolce accarezzare te ma questo oltre me chi lo fa chissà se sono la…
 

ti ti ti ti. rino gaetano, maestro di vita  http://www.youtube.com/watch?v=DLffPUWjyQ4&feature=related

A te che sogni una stella ed un veliero che ti portino su isole dal cielo più vero a te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza a te che hai progettato un antifurto sicuro a te che lotti sempre contro il muro e quando la tua mente prende il volo…
 

peccato

peccatO. è un peccato nel senso che mi dispiace, e che forse è un peccato smorzare, quando la fortuna ci è corsa incontro... come la natura che non devasta ma è favorevole..
 

« Precedenti Successivi »