IO PAEAN - Associazione Culturale Triggiano - Bari
« Precedenti Successivi »
 

UN'OCCASIONE PERSA

A Settembre abbiamo presentato il nostro programma di iniziative culturali per Triggiano in un incontro con le associazioni cittadine.Avevamo indicato alcune proposte, tra le quali, la musica sinfonica come appuntamento fisso del Natale, visto il successo dei due concerti già tenuti in due parrocchie diverse. Tali proposte sono state rese pubbliche e consultabili su questo sito.Non se…
 

PROGRAMMA 2006 - 2007 

Pubblichiamo il  documento, elaborato a seguito dell'invito dell'assessorato alla cultura e consegnato il 19 settembre scorso.DOCUMENTO PROGRAMMATICO 2006 - 2007PREMESSAL’associazione IO PAEAN è di recente costituzione ma conta al suo attivo iniziative che hanno avuto molto seguito e riscosso una buona partecipazione di pubblico e riscontro positivo.Volendo tracciare un bilancio del biennio 2005-2006, si può evidenziare come…
 

COME ANTICIPATO, IL 19 SETTEMBRE PIOVANI A BARI

Slittata dalla iniziale data dell'11 settembre, nell’ambito delle iniziative per la celebrazione del Centenario della CGIL, la CGIL Puglia e la CDLM di Bari presentano “La Cantata dei Cent’anni” opera originale composta da Nicola Piovani con il testo di Vincenzo Cerami, a BARI il 19 Settembre 2006 in Piazza Prefettura alle ore 21,00.  Una Cantata…
 

SETTEMBRE RICCO DI EVENTI

Mercoledì 13 Settembre  Fortino S. Antonio a BariL’opera di Wolfgang Amadeus MozartSelezione per fiati da“Così fan tutte” e “Die zauberflote”direttore Giovanna FrattaIngresso libero ore 21,00Giovedì 14 settembre  “Take Five..” al Fortino S, Antonio, con il “Trio De Janeiro” di di Paola Arnesano, Guido Di Leone ed Enzo Falco. Ore 21, € 12. Venerdì 15 settembre, sulla Spianata di…
 

IL COMITATO NAZIONALE PER IL NO RINGRAZIAOggetto:[info-coordinamento] Ringraziamento         Ricevuto il: 28/06/2006 16:13Nel ringraziarvi tutti e tutte per il lavoro fin qui svolto che ci ha consentito questo splendido risultato vi inviamo il comunicato fatto stamattina dall'esecutivo. Il Comitato PromotoreCOMITATO PROMOTORE DEL REFERENDUM SULLA II PARTE DELLA COSTITUZIONEC.so Italia 25, 00198 – RomaComitato per il referendum:…
 

Post N° 25

IL 53% DEGLI ITALIANI HA DETTO NO La riforma della Costituzione pensata, votata ed approvata solo da una parte politica, in perfetta solitudine, è stata cancellata.Oggi è un grande giorno. Lo abbiamo fortemente voluto con la nostra passione civile insieme a tanti cittadini - a Triggiano siamo stati oltre il 70% - VIVA L'ITALIA!
 

Post N° 24

AL REFERENDUM vota  NO Abbiamo promosso l'adesione al coordinamento nazionale e la sensibilizzazione dei cittadini, abbiamo inviato alla Cassazione le firme raccolte tra i triggianesi per chiedere il referendum, ora è il MOMENTO DELLA VERITA'.è necessario che le regole fondamentali siano condivise
 

Coordinamento dei "Giovani dell'Unione": per nuove prospettive.

Mercoledì 21 Giugno alle ore 20.30, è stato fissato, presso la sede dei DS, l'incontro dei Giovani dell'Unione.  Come ha più volte affermato, Michele Cassano intende sostenere la passione civica e la tensione ideale di tutti quei ragazzi e quelle ragazze impegnati in prima persona per il progetto di una nuova Triggiano. Il coordinamento invita tutti gli interessati a partecipare…
 

GIUGNO 2006 - AUGURI AL NUOVO SINDACO

All'inizio i soliti SOLONI della "triggianopensante" avevano scommesso sull'impatto negativo della personalità di Michele Cassano, che però ha dispiegato il suo grande potenziale politico ed umano in modo talmente efficace da convincere due terzi degli elettori.Ricordiamo la sua visita all'assemblea dei soci di IO PAEAN, subito dopo l'investitura a candidato sindaco dell'UNIONE, nel corso della quale…
 

LA POLITICA E' ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA'

Alla luce di come si va sviluppando la campagna elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Triggiano, ripubblichiamo una nostra nota che, oggi più di prima, è di grande attualità. "La pressione sui cittadini - elettori comincia a farsi sentire. E' evidente che i vari poli di "aggregazione" stanno scaldando i motori e mettono in…
 

« Precedenti Successivi »