iosarajey - DEDICATO A SARA
« Precedenti Successivi »
 

vita da

Troppe volte mi sono rotta e ricomposta sotto i colpi malvagi della vita che picchia duro. Ogni volta maschere e corazze diverse, più adatte alle circostanze.In bilico tra attesa e tremore.Il fulcro di ogni cosa è il mio collo che regge la testa affollata di fotogrammi sconnessi fatti di memoria e materia onirica;si allarga alle…
 

Buon inizio settimana*

Buon inizio settimana* Con affetto.Sara*
 

BUONA DOMENICA SERA

Off Topic, ma estremamente interessante leggete: "Le domande che i datori di lavoro non dovrebbero mai fare" su www.bloggers.it/movimentolaureati/
 

@

hahaha quant'è vero!!
 

tv spazzatura

Siamo sommersi da una marea di reality show e da tante fiction proposte e riproposte fino al VOLTASTOMACO!CI STANNO LOBOTOMIZZANDO!LA TELEVISIONE ITALIANA HA L'ENCEFALOGRAMMA PIATTO!Sono poche le trasmissioni DECENTI che ci rimangono....ma sono trasmissioni destinate a morire!  
 

Un segno dell'assurdità dei valori odierni:

 Oggi noi donne possiamo sfoggiare il seno quasi ovunque.Lo esibiamo con scollature audaci non solo la sera in discoteca ma anche di giorno in ambienti un po' meno consoni. Ma una donna che allatta in pubblico è diventato quasi una vergogna. Se una neo mamma porta il suo bimbo al ristorante, alle volte è guardata…
 

pedofilia

 Vi ricordate di quel anno in cui si parlava sempre di pedofilia, tra l'altro come sè fosse un fenomeno solo ed esclusivamente di quel periodo? Guarda caso le vittime erano solo bambini provenienti da paesi ricchi, di quelli dei paesi poveri manco a parlarne. I bambini di tutto il mondo dovreberò avere gli stessi diritti.…
 

I pendolari

Prendono il treno tutte le mattine all'alba, se la stazione è abbastanza distante o c'è tempo inclemente devono usare la macchina in mancanza di altri mezzi... e al loro rientro costantemente in ritardo, in piedi, e fra persone poco civili e pulite trova l'auto con una bella multa di Euro 37,52 per divieto di sosta.…
 

GENITORI TENETE GLI OCCHI BENE APERTI

 Un pomeriggio mi trovavo coi miei nipoti in un parco giochi del centro, tanto affollato che ogni tanto ne perdevo di vista uno. Per farla breve uno per poco non me lo portavano via. L'ho scorto proprio all'ultimo mentre tranquillo si stava avviando verso l'uscita mano nella mano con un distinto signore sulla sessantina a…
 

Serata NO

Ciao!Ho provato a scrivere qualcosa oggi e anche stasera ma non mi riesce.Non è semplice esternare se stessi. Me ne sto accorgendo adesso.Un saluto*
 

« Precedenti Successivi »