Il mio piccolo mondo

Pasqua 2012


Cari amici, ricompaio dopo un po’ di tempo per poi rieclissarmi, spero per poco.Ma gli auguri per Pasqua sono doverosi …. E anche per far vedere che so ancora viva!!Diciamo che da un po’ di mesi la sfiga mi tiene compagnia (manco se ne va affa …).
Abbiamo iniziato a gennaio con l’incriccamento di schiena (2 volte) per poi passare a un mese e mezzo di notti insonni per via di una gamba per poi scoprire che ho un’ernia lombo sacrale ma che non ci appizza un tubero con i dolori allucinanti perché … YUPPYYYYYYYY mi si so conficcate delle spine ossee nei nervi (non c’è che dire io le cose o le faccio per bene o niente …. O’ fatt e chest song na signora!!!).Indi per cui spertusamenti vari (ho il c … tipo colapasta) e udite udite antidolorifici a base di oppio per farmi dormire …. (ho chiesto al fisiatra in alternativa se potevo iniziare alla mia età a farmi le canne … ma non è stato molto concorde!)
tutto ciò in attesa di farmi manipolare (wuauuu un uomo che mi tocca dopo tempo immemore !) e per mia somma gioia di indossare un … busto … (sempre desiderato avere il vitino di vespa !)… Ovviamente il tutto contornato da altra cinquantamila accidenti con, da domenica, la ciliegina sulla torta … raffreddore da paura con abbassamento di voce che chi me sente dice che Barry White è frocio!Bel periodo insomma … i gatti neri quando me incrociano si grattano le palle e gli specchi si rompono da soli!
Cortesemente, per pietà e umana misericordia …. Chi mi sta pensando da inizio anno … potrebbe pensare ad altro? Non so … alle pecore in Puglia, all’imminente fine del mondo o meglio ancora ai c … suoi?Una mia amica molto HARE KRISHNA mi ha detto “ Hai l’aura molto debole … la vedo …” Io l’ho guardata … “Ma che tesò mo la sfiga se chiama così?”Comunque nonostante tutto vi auguro davvero una serena Pasqua, da passare con le persone che amiamo e che davvero ci vogliono bene … Un baciotto azzeccusiello a tutti voi e augurissimi!!Simonetta