Il mio piccolo mondo - Attimi..Momenti....La vita....
« Precedenti Successivi »
 

Astratto ...

“ Sogno” Ho sognato un reE una regina.Mille cavalli liberiRincorrere il tempoE, un fiore di rocciaGrande come il soleRifiorire ogni mattinaTra fili di luceE nuvole d’entusiasmo.Ho sognato a coloriLe mie emozioniAncora viveTra le dita di un uomo senza senso.Ho visto una rondineCieca di gioiaButtarsi giù dal cielo e svanire!Simonetta
 

Analisi ...

‘’ Riflesso ‘’Riflessa nello specchio,vedo una donna,le prime rughe,i primi capelli bianchi ...Riflesso nello specchiovedo il mio passato,le mie speranze di ragazzina insicurae sempre innamorata ...Sorrido!Che voglia di crescere allora, e,che voglia di fermarmi ora ...Riflesso nello specchiovedo anche il mio futuro,è un uomo senza voltoche aspetta solo d'essere scoperto.Riflessa nello specchio,vedo la mia solitudinecompagna…
 

Magica notte ...

‘’ Notte ‘’ Arrivi puntuale, avvolta nel tuo manto di tenebre, copri i pensieri dai pace alla mente. In te si racchiudono i più reconditi segreti … I più spinti desideri. Muta accarezzi stanche membra e occhi piangenti. Nel tuo grembo accogli silenziosi amplessi tra stelle e pianeti.. Notte magica, notte sensuale, danzi leggera fino…
 

Quando il ritmo ti prende

Sto sfaccendando per casa ascoltando questa canzone ... e sculetto tra rifare il letto e togliere la polvere ... niente da fare quando la musica ti prende ti prende!!!BUONA DOMENICA A TUTTI!!Symon  
 

San Valentino

Auguri a tutti gli innamorati,auguri anche a chi è single come me, ma che è innamorato dell’amore.Auguri a chi crede ancora in questo sentimento meraviglioso, che sa portare brividi ed emozioni a chi sa viverlo sul serio.Auguri a chi si prende gioco dell’amore, perché prima o poi ne resterà intrappolato …Auguri a quegli occhi puliti…
 

Io....

  '' Tempesta ''  Seduta con le ginocchiaraccolte al seno,guardo il marecon i suoi flutti tempestosied inquieti....e....mi sentoparte di lui!la mia animain perenne travagliocon onde che travolgonopassato e presente,parole e promesse......Alla ricerca ti tanti perchèche tali resterannodischiusi sullemie labbra mute.Donna perennemente in guerracon spade negli occhie fiori tra le mani,che cerca la pacelì dove non c'è!Raccolgo la…
 

............

" Angeli " Com'è difficile scriverti, com'è difficile non amarti. Mi vuoi attribuire il ruolo di un angelo nella tua vita, ma gli angeli esistono? Si, ma sono creature piene di luce, con grandi ali bianche, con un sorriso rassicurante, che volano su di noi, e si incrociano ad ogni soffio di vento impossibile. Io non…
 

Per Daniela

Dany, tesò ti scrivo a nome di tutti gli amici di Libero, ci manchi .... fà ampress a truvà te stessa jammbell  ja e....TORNAAAAAAAA STA CASA ASPETTA A TEEEEEEEEEEEEEETI VOGLIAMO BENE!!!
 

Per quello che fu ...

 ‘’ Palcoscenico ‘’ Questa mia vita è diventata una triste commedia da recitare ogni giorno su di un palcoscenico logorato dal tempo. Protagonisti la mia solitudine e la tua apatia; il mio essere ' DONNA ' ed il tuo essere ' CLOWN '. Si, un pagliaccio, ma non fai ridere più. La tua maschera da…
 

Per te che sei sensibile come me e che ci credi ancora...

 "L'impossibile vivere" Nella guerra dei numeri che speranze hanno i deboli forse brillano, giusto un’attimo per tornare nell’oscurità sono ancora complice di questo gioco impossibile ancora libero d’amare e ogni volta ritornare a... Vivere, vivere, un rimedio alla paura vivere, vivere una vita che so che c’è Da un balcone improbabile vedo gli alberi crescere e…
 

« Precedenti Successivi »