Creato da onetta_86sb il 18/12/2007

essence of life

imperfetta

 

 

« soldi soldi soldi tanti soldi...eh già... »

BLA BLA BLA

Post n°23 pubblicato il 10 Gennaio 2008 da onetta_86sb

Siamo ormai sotterrati da parole inutili...tutti noi ogni giorno al telegiornale ascoltiamo le solite vicende squallide...come l'ultima di un poveraccio che per legittima difesa ha sparato ad un ladro che gli era entrato in casa...ora è in attesa di essere giudicato...ma per cosa cazzo?per essersi difeso in casa sua?per aver sventato una pallottola in testa o nel cuore?

La "legge" italiana ha punito poco tempo fa un gioielliere ad un anno e qualcosa di reclusione per aver sparato ad un delinquente che ha cercato di svaligiare il suo negozio...un anno di reclusione è un'eternità per un innocente e per chi si è soltanto difeso da un abuso...la legge difende chi offende, non si può andare avanti in questa maniera...e ogni giorno si sentono sempre le stesse cose,senza che alla fine nessuno faccia granchè...ma i "potenti" se ne fregano perchè che cazzo gliene frega a loro se qualcuno muore, viene ammazzato di botte o se una bambina o una donna viene violentata...LORO LA LORO BELLA CASA CEL'HANNO NO?IL LORO STIPENDIO ANCHE...E CON ESSO TUTTE LE AGEVOLAZIONI,ENTRATE GRATIS E ALTRE STRONZATE VARIE...

A STI POLITICI MALEDETTI BISOGNA FARGLIELA PAGARE, DARGLI UNO STIPENDIO DA FAME COME CEL'HANNO LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI. SOLO CHI FA LA SUA PARTE DOVREBBE ESSERE PAGATO ADEGUATAMENTE...STI SCHIFOSI PER LE VITTIME DELLA THYSSEN DI TORINO HANNO SGANCIATO 9 EURO...9 EURO COME RISARCIMENTO...IO HO IL MIO BLOG PER RENDERE PUBBLICO IL MIO SDEGNO E CONTINUERO' A FARLO ANCHE SE QUESTO PROBABILMENTE NON SERVIRA' A RIPORTARE UN PO' DI GIUSTIZIA.

QUESTO NON E' PIU' UN PAESE DEMOCRATICO, NON E' PIU' UN PAESE CIVILE CHE SI PREFIGGE DI TUTELARE I PIU' DEBOLI E PUNIRE CHI NON RISPETTA LE LEGGI.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/iosoltanto/trackback.php?msg=3893240

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ringtones locos il 02/05/09 alle 21:00 via WEB
 
roddywinshaw
roddywinshaw il 12/08/11 alle 05:38 via WEB
Voglio solo farti presente che il "ladro" "delinquente" in questione non aveva nessun precedente penale, ma aveva moglie e due figlie. Tu evidentemente non hai di che preoccuparti dal momento che disponi di una connessione internet che ti permette di sfogare la tua acredine nel cesso-blog del web. Quando i tuoi figli hanno fame non puoi scrivere un post con su scritto "I miei figli hanno fame aiuto". Non prendo le parti di NESSUNO, sono il primo a sostenere che una persona ONESTA piuttosto si riduca a fare l'elemosina, solo ti invito ad essere più obiettivo/a e - se mi permetti - a vergognarti un pochino per quello che hai detto. "Casa mia, ladro nel mio territorio" quello di cui parli è il Medioevo. Adam Smith dice che una nazione che prevede che alcuni suoi cittadini muoiano di fame non può evolvere. E forse hai ragione tu, W il Medioevo? Wilma dammi la clava! La criminalità si annida nel ghettizzazione e nella povertà.
 
roddywinshaw
roddywinshaw il 12/08/11 alle 05:43 via WEB
Su Thyssen e politici convengo pienamente con te. Ma anche lì, basta parole. TUTTI a Roma. Operazione Svuota-Parlamento. Leggi della rivoluzione islandese. NOTIZIA CENSURATA GROTTESCAMENTE. Nulla a che vedere con i vandalismi dei "CHAVS" perpetrati a Londra in questi giorni. In Islanda non hanno spaccato una vetrina, erano tanti, incazzati neri e hanno minacciato i politici di lasciare il Parlamento. Hanno riformato le banche rendendole popolari, hanno eletto un governo popolare...Insomma, dopo la crisi le cose cominciano ad andar bene una volta estirpato il cancro. Tutti a Roma o tutti zitti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

STOP!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

VOGLIAMO DI PIù

 

FACEBOOK

 
 

IL LINGUAGGIO DEL CORPO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

roddywinshawranu.78occhiocottospettinata75white1988myosotis08chanellina3mafico1jo_march1979
 

LACRIME DI PIOGGIA

 

SENSO DI LIBERTà

 
 

A VOLTE SMARRIRE LA STRADA

 

SENSO DI VUOTO

 

ATTIMI DI VITA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963