IoSonTornatoIo - Modello di Autocertificazione per la Maturità Emotiva
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 145

Il tuo nome è una vecchia ferita che giace profonda e la sabbia ha coperto il passaggio di fiamme e furori tutto sembra pulito e quieto a vederlo da fuori tutto sembra finito Ho trovato il tuo nome sul manico di una valigia era scritto in corsivo e pendeva di lato come un albero al…
 

Post N° 144

oggi inizio del nuovo lavoro...e ieri inizio di un colossale raffreddore..ma dico io..possibile che su 1 mese e mezzo che sono stato a casa, mi becco il raffreddore proprio il giorno in cui riinizio a lavorare!??! ma che sfiga..stamattina potevo stare a dormire fino alle 11 (il che avrebbe sicuramente giovato al mio stato fisico),…
 

PAPEETE BEACH - la sera dei 25.000

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 

L'uomo perfetto? prendere un uomo quasi perfetto e lo ammirate nei giorni/settimane di corteggiamento. Una volta che vi avrà conquistate tornerà quasi perfetto. Ma nelle vostre coscienze rimarrà il ricordo di quella persona che vi ha fatto camminare ad un palmo da terra, sognare ad occhi aperti, fremere anche solo per un bacio e pensare…
 

Post N° 141

dubito si possa essere più strani di me
 

Post N° 140

la forza della catena è quella del suo anello più debolein questi giorni in cui il mio cuore a pezzi batte per inerzia, mi viene alla mente questa frase, forse un detto confuciano o periodo celebre di qualche scrittore o pensatore, non ne ho idea...fatto sta che si troverebbe benissimo nell'articolo di un arguto giornalista…
 

Post N° 139

Ora che sarai un po’sola tra il lavoro e le lenzuola Presto dimmi tu come farai? Ora che tutto va a caso ora non sono più un peso Dimmi quali scuse inventerai? Inventerai che non hai tempo Inventerai che tutto è spento Inventerai che ora ti ami un po’ di più Inventerai che ora sei…
 

Post N° 138

scende una lacrimala guancia se ne rallegrail sorriso diventa salato
 

Post N° 137

è un po' che penso di chiudere il blog...va a finire che lo faccio davvero..
 

Post N° 136

cosa c'è? sento qualcosa che si muove in fondo..qualcosa che sta cercando di farsi luce nell'ombra..quella parte di me capace di toccare direttamente il cuore degli altri..forse sta tornando..forse il purgatorio sta finendo..ti aspettavo da tanto, torna a farmi brillare libero come una lucciola in una serena notte di fine maggio...
 

« Precedenti Successivi »