IoSonTornatoIo - Modello di Autocertificazione per la Maturità Emotiva
« Precedenti Successivi »
 

 

passa il tempo e sto cazzo de lavoro non se trova...uff...
 

 

...e mi sono pure tagliato i capelli..."robe grosse" come si dice dalle mie parti...
 

 

zitti zitti pare che ci siamo rimessi insieme...che bello ^_______________^
 

 

ah comunque...mi ha lasciato..
 

 

in pratica mi sta lasciando. tante lacrime di felicità quando ci siamo messi insieme, tante di dolore forse domani sera quando parleremo faccia a faccia. in sostanza a lei piace tanto uscire e le spiace andare in giro sapendo che in certe circostanze io non ne sono contento al 100%, quando ad esempio va a…
 

 

questi giorni sono in ferie, fino ai primi di febbraio, poi non lavorerò più lì...ho già comunicato al mio superiore che intendo andarmene e i modi e i tempi che seguirò e lui è d'accordo, anzi si aspettava andassi via prima...e ce credo è 3 mesi che nn me pagano...
 

 

sti giorni proprio non è aria...non ho manco la voglia di scrivere nel blog...
 

5 STRANE ABITUDINI Regolamento: il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo "cinque tue strane abitudini", e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicarechiaramente questo regolamento. Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare e linkare…
 

un bel capodanno, mi sono divertito e sono stato davvero bene...ma come tutti gli inizi dell'anno anche questo 2006 cominicia sotto il segno degli acciacchi...ennesimo "raffreddorino" che mi scompone un po' i piani per questi giorni (anche se pure il meteo ci mette del suo)...che dire, se almeno mi pagassero la prossima settimana mi rifarei…
 

e intanto natale è passato...BENE! diranno alcuni...a me questo natale è volato quindi significa che sono stato bene, ed infatti è vero. Dopo il pranzo mastodontico a casa di nonna e zia, il pomeriggio sono andato da Lei e siamo stati a casa sua fino a ieri pome quando sono tornato a casa. Ci siamo…
 

« Precedenti Successivi »