LA PRINCIPESSA ROSA - Riflessi di un discorso amoroso

IN UN PRIMO TEMPO ERO ASSAI PERPLESSO. INFATTI

ho tanto da fare e posso dedicare solo uno spazio limitato a questo tipo di simpatia. Tuttavia, partendo dal principio che chi fa 30 può anche fare 31, ho attaccato a creare un sito internet, approfittando della possibilità che si associava all’iscrizione. E l’ho sviluppato appunto all’indirizzo http://digilander.libero.it/tumesfidi_iotemagno/Il messaggio originale, che ho dunque inviato a…
 

TUTTO E' COMINCIATO UN DUE O TRE SETTIMANE FA

quando sono andato ad approfondire una cosa che avevo già visto, ma cui non avevo fatto gran che caso. Mi riferisco alla voce "Cupido". Il senso della sezione mi appariva intuibile, ancorchè vagamente ridicolo. Tuttavia, essendo curioso come una scimmia, sono andato a mettere il naso nella faccenda. Allora mi sono iscritto. Ed ho preso…
 

NON VOGLIO AFFATTO AVVENTURARMI

in ulteriori approfondimenti sulla questione del pesce. Il tema viene da talune percepito in chiave allusiva, e suscita dunque in loro una certa quale pecoreccia partecipazione. Ma io intendevo proprio la speranza di potermi fornire del fosforo e con esso vederci più chiaro. Contribuendo tra l'altro alla crescita dell'economia nazionale (campagna per favorire la diffusione…
 

CALMA E SANGUE FREDDO

Ragazze mie: mi appresto davvero a scrivere cose interessanti. Però ci vuole il suo tempo. Abbiate fede che sarete premiate.
 

CHI BEN COMINCIA

... Avevo pensato di scrivere delle cose belle intelligenti. Tuttavia, in effetti, non mi viene in mente niente. Per cui adesso mangio un po' di pesce e poi torno.