Divagazioni

pensieri.. varie ed eventuali

 

BUONA FORTUNA

Visita ..::*Silver Crystal*::..
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

SE AMI DEVI AMARE FORTE

 

 

Biagio Antonacci ..nel suo libro dice""Spero che nessuno venga mai a dirmi che l'amore eterno non esiste:non lo voglio sapere.Sarebbe come togliere il gioco ad un bambino,quando c'è ancora luce e tempo prima di andare a nanna." 

 

 

 

 

.....PENSIERI

                         

 

quanti suoni ...nel silenzio

quante voci...nel silenzio..

quanti rumori...suoni..

le sirene spiegate di un 'ambulanza

clacson impazienti..passi affrettati..voci ..di un bimbo che piange...

silenzio......"Alda"

 

 

 

 

 

     il sito ufficiale del grande ,mitico , insuperabile, unico ,    B. Antonacci   http://antonacci.sonybmg.de/http://www.gihttp://antonacci.sonybmg.de/gifinizio.it/

 

 

« FIRMA ANCHE TU! "IL LAV...AUGURI »

E' quasi finita l'estate

Post n°64 pubblicato il 16 Settembre 2009 da occhipallidi_2005

..piove....l' estate  ci saluta...arriva l'autunno....la pioggia ..il vento....

( che bello ,il vento)

le stagioni si susseguono....il tempo passa...tutto scorre...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: occhipallidi_2005
Data di creazione: 23/05/2008
 
 

TAG CLOUD

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

                      

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

max140509brunaesse2010the_timertaddeus17occhipallidi_2005sols.kjaercommesso.viaggiatorewillowcarno_sky_zoneescapefromthepassionbobocaspasionaria47ixtlannavalentino1970
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

AREA PERSONALE

 

CHE SIA UNA DOLCE NOTTE PER TUTTI

    

s                                                                        


 

 

 

A te che sei l'unica al mondo

l'unica ragione per arrivare fino in fondo

ad ogni mio respiro

quando ti guardo

dopo un giorno pieno di parole

senza che tu mi dica niente

tutto si fa chiaro

a te che mi hai trovato

all'angolo coi pugni chiusi

con le mie spalle contro il muro

pronto a difendermi

con gli occhi bassi

stavo in fila

con i disillusi

tu mi hai raccolto come un gatto

e mi hai portato con te

a te io canto una canzone

perchè non ho altro da offrirti

di tutto quello che ho

prendi il mio tempo

e la magia

che con un solo salto

ci fa volare dentro all'aria

come bollicine

a te che sei

semplicemente sei

sostanza dei giorni miei

sostanza dei giorni miei

a te che sei il mio grande amore

ed il mio amore grande

a te che hai preso la mia vita

e ne hai fatto molto di più

a te che hai dato un senso al tempo

senza misurarlo

a te che sei il mio amore grande

ed il mio grande amore

a te che io

ti ho visto piangere nella mia mano

fragile che potevo ucciderti

stringendoti un pò

e poi ti ho visto

con la forza di un aeroplano

prendere in mano la tua vita

e trascinarla in salvo

a te che mi hai insegnato i sogni

e l'arte dell'avventura

a te che credi nel coraggio

e anche nella paura

a te che sei la miglior cosa

che mi sia successa

a te che cambi tutti i giorni e resti sempre la stessa

a te che sei

semplicemente sei

sostanza dei giorni miei

sostanza dei sogni miei

a te che sei

essenzialmente sei

sostanza dei sogni miei

sostanza dei sogni miei

a te che non ti piaci mai

e sei una meraviglia

le forze della natura si concentrano in te

che sei una roccia sei una pianta sei un uragano

sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano

a te che sei l'unica amica

che io possa avere

l'unico amore che vorrei

se io  non ti avessi con me

a te che hai reso la mia vita bella da morire,che riesci a rendere la fatica un immenso piacere

a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande

a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più

a te che hai dato un senso al tempo senza misurarlo,

a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore

a te che sei, semplicemente sei,sostanza dei giorni miei

a te che sei, semplicemente sei,sostanza dei giorni miei

"Jovanotti"


 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963