my lovely dog - shih tzu
« Precedenti Successivi »
 

Le parole che non ti ho detto....

  Hai ascoltato mai le parole che non ti ho detto ?quel bacio parlava di me...il silenzio sai.... certe volte fa più effetto... Chiudi gli occhi per sentire le mie paure...No, non tremo certo per le tue parole......chissa cosa avrai capito...chissa cosa avrai pensato di me dopo...se solo tu potessi capire la tempesta che ce in…
 

Inizio settimana.....

 Non so come descrivere questo inizio settimana..Anzi si, è iniziata con due bellissimi errori...e adesso ne dovro pagare le conseguenze !splendido no?.. ovviamente non ho fatto i salti di gioia.. anzi.. mi sono ammosciata e il mio cervello ha cominciato a galleggiare in un mare di paranoie e pensieri non molto positivi...sembra quasi che ne…
 

NON POTREI VIVERE SE NON AVESSI LA SENSAZIONE CHE OGGI SO QUALCOSA PIU' DI IERI…………

Qualcuno ha detto che il bacio e' il gesto piu' intimo che possiamo scambiare con un' altra persona....quindi ...due labbra che si incontrano e si uniscono in un bacio.Un momento che da' il via ad un rapporto d'amore...Un bacio appassionato e' capace di togliere il fiato...in un modo piacevole...
 

Pensiero

Bene bene…oggi sembra che il lavoro sia stato meno stressante... degli altri giorni, ho dormito di pomeriggio...cosa che non facevo piu da tanto tempo per cui via tra queste pagine…per dar sfogo a quei pensieri che non sempre si è certi di pensare...Pensiero contorto? Può darsi….ma il fatto è che a volte la frenesia della vita ci…
 

Preghiera....

Dammi il supremo coraggio dell’Amore,questa è la mia preghiera,coraggio di parlare,di agire, di soffrire,di lasciare tutte le cose,o di essere lasciato solo.Temperami con incarichi rischiosi,onorami con il dolore,e aiutami ad alzarmi ogni volta che cadrò.Dammi la suprema certezza nell’amore,e dell’amore,questa è la mia preghiera,la certezza che appartiene alla vita nella morte,alla vittoria nella sconfitta,alla potenza…
 

conoscenza dei miei desideri

  Una ferma conoscenza dei mie desideri mi conduce ad ogni scelta o rifiuto al benessere del mio corpo e mio essereal fine di allontanarmi dalle sofferenze e dall’ansia.perché questo è il compito della vita felice,almeno cosi raggiunto questo statoogni bufera interna cessa,ma....vedo che Le persone non sono mai soddisfatte.Se hanno poco, vogliono molto. Se posseggono…
 

ISTRUZIONI DI VITA!

 ISTRUZIONI PER LA VITA !Dai alla gente più di quanto si aspetta e fallo con amore. Impara a memoria le tue poesie preferite. Non credere a tutto quello che senti,trattieni ciò che ti colpisce e dormivi sopra. Quando dici "Ti amo", pensaci. Quando dici "Scusami", guarda la persona negli occhi. Convivi almeno sei mesi prima di sposarti. Credi nell'amore a prima…
 

.

 
 

Voglia di gridare !

A tutti capita di perdere qualcosa ...e io penso di aver perso gia tanto... A tutti capita Essere invasi da un’angoscia che ci rode dentro e non poter ritrovare la pace....perche non sai nemmeno tu cosa vuoi.... e il perche ti stia accadendo ....È un crescendo di nevrosi,di emozioni che si accumulano tra loro, la rabbia…
 

Buddismo tibetano

oggi vorrei parlare del buddismo tibetano ,tanto per chiudere questo argomento ,volevo raccontare brevemente cosa mi ha personalmente colpita di questa religione,sono stata per tanti anni ,da quando ne avevo 18 fino ai 37 una ricercatrice dell anima,e questo mi a portato a conoscere varie forme di metodi comportamentali ,già scrivere "religione" per descrivere il…
 

« Precedenti Successivi »