Bianco e Nero - Bianco e Nero...se non esistesse l'uno, non avrebbe significato nemmeno l'altro...bene e male, amore e odio, giusto e sbagliato, bello e brutto...tutto soggettivo...l'importante è sapersi e saper emozionare...provare qualcosa, bianco o nero, non importa...solo così potremo aspirare ad una vita a colori.
« Precedenti Successivi »
 

.

 talvolta sono i riflessi iridei di uno sguardo imprevisto,un fotogramma diverso in una pellicola in eterno e monotono scorrimento.e lo capisci subito quando quelle parole,quei gesti,ti sono già accanto.   e gli occhi si illuminanocome quelli dei bimbi quando rincorrono le bolle di sapone  
 

impronte

   Ci sono persone che lasciano impronte indelebili sulla pelle e sull'animo.   Sulla neve e sulla sabbia.   
 

.

fili sottili che sottendono sogni voce del verbo [volere]
 

.

 i pensieri sbranano pelle e ossa.non rimangono altro che i tendini spezzatia tener un po' in sesto ciò che ne rimaneda questo genocidio di sentimenti.e sembra dannatamente lontana quella sensazione di capelli scompigliati dallo scirocco e i giorni colorati da tinte pastello,quando i soffioni esaudivano ancora i desideri.
 

.

 come i sentimenti e gli amori smarritis'un pianoforte sgualcito,con l'invecchiare degli anni,i tasti bianchi e neri cedono.   e giunge il giorno in cui non sai più che melodia suonare con le poche note rimaste. 
 

.

 sciogli i pensieri con dolci labbraprofumi e sapori si mescolanoin umido piaceree respiri affannati  e le maniche al buiosi incontrano.  
 

.

 Perché probabilmente ti sei sbagliata sul suo conto.Non lo meriti uno come lui.Ti farai solo male.Lui è solo questo.Lacrime e silenzi e paura.Parole vuote smarrite di significato.Sigilla quella porta per sempre.Oppure prendilo a schiaffi e a calci.Insultalo e sputagli fango addosso.Ma tendigli la tua mano.Ripulisci la sua faccia dal sangue rappresoe dal vomito di pensieri.A…
 

.

 e i sogni ti assalgono alle spalle e ti sbranano coi ricordi   
 

.

  [gli affetti hanno tutti una data di scadenza]  
 

.

 cosa vogliono le persone da me?
 

« Precedenti Successivi »