Blog
Un blog creato da Iras_ma il 06/04/2012

io...

L’amicizia e l’amore non si chiedono come l’acqua, ma si offrono come il tè. (detto zen)

 
 

PETALI

 

 

 

  

 

PENSIERO

 

 

BALLO SOLA

 

GRAZIE

 

 
 
 

 

« Tempo...Nuovo AMORE »

Luglio... il mio mese...

Post n°74 pubblicato il 30 Giugno 2012 da Iras_ma
 

 

Luglio è il mese in cui sono nata… è il mio mese,

Luglio è il mese in cui ho conosciuto gli uomini

più importanti nella mia vita…

Il mio 1° marito, conosciuto sul Lago Maggiore

i primi giorni del mese…

Il mio 2° marito, conosciuto al mare in Grecia

poco prima del mio compleanno…

Un grande Amore Messicano, anche quello a luglio

sempre vicino al giorno del mio compleanno…

Il tato, l’uomo che ho amato in maniera immensa,

smisurata, infinitamente, conosciuto in chat a Luglio
pochi giorni dopo il mio compleanno…

Ora….
Quest’anno dopo tanto tempo finalmente andrò
a godermi un po’ di ferie, dal 14 al 28 luglio….
E il 21 sarà il giorno del mio compleanno….
Chissà cosa mi riserverà o cosa mi regalerà questo mese di luglio….
Ve lo dirò al mio ritorno, ho, o meglio, mi è tornata la voglia di amare e di essere riamata…
Ho voglia di innamorarmi, ma non di accontentarmi… anzi...
Voglio un Amore con la A maiuscola, e anche tutte le altre lettere maiuscole.....
voglio quel credito che la vita mi deve…

E ho intenzione di incassare… ora busso io cassa….

 

Marisa

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

BASTAVA

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

favero.anna81DanielaMarchetticauzettaIras_maMONFRYchiara619cuori_solitari0gianky01nero.diamantemara.bernardini2Nuvola_volastrong_passionpsicologiaforenseBacardiAndColanonmale43
 

I MIEI BLOG AMICI

TAG

 

Il materiale presente su queste pagine e' pubblicato senza fini di lucro, e preso da siti pubblici. Tuttavia, se qualcuno dovesse ritenere di avere eventuali diritti di proprieta' sullo stesso o parte di esso, e' pregato di comunicarlo affinche' si provveda alla rimozione del materiale pubblicato. Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963