Ricordi

diario di un ragazzo speciale

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 26
 

GRAZIE AMICO MIO

 

CARI TESORI MIEI

 

UNA PAROLA D'AMORE

 

GRUPPO IRIDE

 

 

« credete al destino?Messaggio #88 »

ALLA MIA CARA MAMMA (per il suo compleanno)

Post n°87 pubblicato il 15 Novembre 2006 da pasquale_boss

O....cara mamma, quanto vorrei che la tua vita fosse stata diversa.....meno dolore....meno dispiacere...più gioia....più calma.....più amore......

io sono stato e sto tanto male nel vederti soffrire giorno per giorno, cerco di aiutarti, faccio tutto il possibile, ma non posso farcela, è troppo complicato, ma non preoccuparti io ti starò vicino.....

o cara mamma tu che hai fatto di tutto per rendermi felice, per non farmi sentire il dolore che portavi dentro di te, hai sorriso quando volevi piangere e, se lo hai fatto è per non farmi soffrire ed io di questo ti ringrazio.....

o cara mamma....ti penso sempre, ogni minuto, ogni istante della mia giornata, ti penso perchè ti voglio troppo bene e, se potessi cancellerei dalla tua vita il dolore che porti dentro di te.......

o mia cara mamma, vorrei dirti tante cose belle, vorrei vederti sorridere, piangere di gioia, vorrei vederti divertire, ma non so se un giorno lo vedrò, ma io lo spero sempre.....

o mia cara mamma, ti auguro per la tua festa tanta......tanta gioia, quella gioia che non hai mai avuto........ti amo mamma........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: pasquale_boss
Data di creazione: 21/05/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adellina63scugnizza63idacascettafatamarieprof.immaPassariello2tittonyEva_8cara.callacoluciboss1965depascali_gabrielafrida0204solosorrisomizar_a
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

GRAZIE MAMMA

 

ROSA

ROSA

 

 

UN AMICO SPECIALE

 

un amico speciale

BELLA VERO ?!

 

L'AMICIZIA

l'amicizia

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963