Ricordi - diario di un ragazzo speciale
« Precedenti Successivi »
 

BUON 2014 A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG

CARI AMICI DEL BLOG COME STATE?IO ORA STO BENE...HO PASSATO DEI BRUTTI MOMENTI...NEL PERIODO DI NATALE SONO STATO POCO BENE...LA MATTINA DI NATALE SONO ANDATO A MESSA E POI AL CIMITERO SULLA TOMBA DI MIO PADRE...RIENTRATO A CASA, DOPO UN PO' HO INIZIATO A NON SENTIRMI BENE...NON POTEVO MUOVERE NE UN BRACCIO, NE UNA GAMBA…
 

BUON NATALE

CARI AMICI DEL BLOG BUONA GIORNATA A TUTTI....E' DA TANTO CHE NON CI SENTIAMO...COME STATE?...IO BENE...DOMANI E' LA VIGILIA DI NATALE ...QUESTO NATALE PER ME E' UN PO' BRUTTO, PERCHE' E' LA PRIMA FESTA CHE PASSO SENZA IL MIO PAPA'...QUEST'ANNO PER IL NATALE VORREI FARE TANTE COSE PER NON PENSARE LE COSE BRUTTE...HO UN PROGETTO…
 

Auguri Boss! :-)

Buon Natale caro Boss...con affettoCarmen
 

L'Amicizia

Buongiorno amici del blog scusatemi se nn ho scritto piu' ma ho avuto qualke problema col pc solo stamattina lo abbiamo risolto e cosi mi sono subito messo a lavoro. Inanzitutto come stati amici miei spero tutti bene ,io sto come un leone che è uscito dalla gabbia e si sente libero di andare dove…
 

LA VITA

BUONGIORNO AMICI DEL BLOG COME STATE ? IO UN PO' STANCO SONO DUE NOTTI CHE NN RIESCO A DORMIRE NN CAPISCO IL PECHE' ,MI SENTO COSI' STRANO NELLA MIA TESTA MI GIRANO TANTI PENSIERI BRUTTI .LA GIORNATA PASSA COSI' IN FRETTA ,MENTRE LA NOTTE E' DURA .I POMERIGGI LI PASSO CON MIA MADRE NOI PARLIAMO…
 

La Felicita'

Cari amici del blog buongiorno,come state? Io benissimo.Dopo tanto tempo di tanta tristezza e dopo due lunghi mesi si x me sono stati lunghi questi mesi estivi senza i  miei amici di sempre domenica finalmete ci siamo rivisti e abbiamo trascorso una bella serata insieme ,siamo stati a Napoli sul lungo mare ,io avevo il…
 

IL RITORNO

Cari amici del blog buongiorno eccomi di nuovo fra voi,le vacanze ormai sono finite, come sono andate le vostre? A me molto bene  sono andato in piscina dal 17 luglio all'8 agosto e mi sono divertito tanto con i miei amici. Io da quando faccio piscina in inverno sto sempre bene nn mi vengono quei…
 

BUON GIORNO A TUTTI

cari amici del sito come state?....io sto bene anche se ho il cuore pieno di rabbia e non posso scaricarla con grandi urla altrimenti ne peserebbe su mia madre....io per lei devo essere forte ogni giorno che passa.....questa rabbia che mi porto dentro la scarico tutta quando vado in piscina....così al ritorno a casa mi…
 

QUANDO TEMPO E' PASSATO

Cari amici buongiorno eccomi di nuovo qua.E' da tanto tempo che nn ci scriviamo, non per colpa mia ,io ho avuto tanti problemi con il pc si è persa anche la password x entrare nel blog .ma ora tutti questi problemi sn stati risolti e oggi sn di nuovo qua con voi. Amici miei quest'anno…
 

La festa

Buongiorno cari amici,come si va ? Io sto bene sabato sono uscito sono andato in associazione e dopo due settimane ho rivisto il mio caro compare Bocchetti,subito noi ci siamo messi a lavorare per organizzare il mio compleanno,lo sapete amici io compio i miei primi 40 anni . Stiamo cercando di organizzare per quel giorno…
 

« Precedenti Successivi »