SARO' LE TUE ALI - A come AMORE, L come LIBERTA', I come IDEALI
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 94

Olimpiadi Torino:Oro per l'Italia nello slittinoA regalare il primo oro all'Italia , nella sceonda gionrata delle Olimpiadi invernali, è stato lo slittino di Armin Zoeggeler. L'altoatesino, che aveva già vinto il bronzo nel 1994, l'argento nel 1998 e l'oro a Salt Lake City quattro anni fa, è stato il dominatore assoluto della gara, sempre in…
 

Post N° 93

L'ULTIMA VOLTA CHE HAI..Sorriso? or oraRiso? ieri sera a cenaPianto? stamattina nel ricordo....Ballato? 2 sabato faStato sarcastico? sempre....per fortunaBaciato qualcuno? 2 anni fa...(sing)Parlato con un ex? 1 anno faGuardato il tuo film preferito? non ho film preferitiUN'ULTIMA COSA PER TUTTO...Ultimo libro letto: L'esclusa di PirandelloUltimo film visto: La bestia nel cuore (con giovanna Mezzogiono)Ultima canzone…
 

al presidente Berlusconi

Io non mi sento italianodi Gaber - Luporini2003 © Warner Chappell Music Italiana Srl - Via G. Fara, 39 - 20124 Milanoparlato: Io G. G. sono nato e vivo a Milano.Io non mi sento italianoma per fortuna o purtroppo lo sono.Mi scusi Presidentenon è per colpa miama questa nostra Patrianon so che cosa sia.Può darsi…
 

Post N° 91

NEL POST PRECEDENTE LA MIA AUTO......PERCHè? SEMPLICE PERCHè è BELLA SI MA VOLEVO FARVI CAPIRE QUANTO UNA COSA COSì BELLA POSSA ROVINARE LA VITA.......è UTILE ED IO CONSIGLIO A TUTTI DI PRENDERE LA PATENTE.....MA BISOGNA ESSERE PRUDENTI .......IERI HO FATTO UNA COSA CHE NON MI SAREI MAI ASPETTATO DI FARE......MI SONO MESSO NELLA MIA AUTO......ED…
 

LA MIA AUTO

 

Post N° 89

Giùnel lagouna goccia di lucesposta l'ariaed iorespiro un'onda di emozioniche piega lo spazio Nel blu profondonel verde del muschio umidonasce il suono che canta la gioia... come lente pulsanteproietta all'infinitoil mio amore per te il cuoremi chiamami parlami soffoca di carezze...dammi la forzadi trasformare il doloreche rende ingiusti e tristiin lacrime d'amoree come pioggialascia che…
 

Post N° 88

LUCESe alzo gli occhi al cieloVedo una luce lontana Codesta è una stella che non muore mai.Con la sua presenza offre amore e serenità..Poesia di Lorenzo Coassin tratta da “Poesie di un’eremita”
 

Post N° 87

VeritàFermiamo senza restare feriti il futuro,restiamo sempre soli ,restiamo senza la forza festosa, fresca della vita,restiamo delusi.Tanti esseri seguitano severamente a ricercare la verità;restano tristi, sono senza speranza, io la verità la conosco, la vivo.
 

Post N° 86

La libertàdi Gaber - Luporini1972 © Edizioni Curci Srl - Milano[parlato]: Vorrei essere libero, libero come un uomo.Vorrei essere libero come un uomo.Come un uomo appena nato che ha di fronte solamente la naturae cammina dentro un bosco con la gioia di inseguire un’avventura.Sempre libero e vitalefa l’amore come fosse un animaleincosciente come un uomo…
 

Post N° 85

"Uomini, uomini del mio presente non mi consola l'abitudine a questa mia forzata solitudine, io non pretendo il mondo intero vorrei soltanto avere un luogo, un posto più sincero, dove un bel giorno, magari molto presto, io finalmente possa dire: questo è il mio posto. Dove rinasca non so come e quando il senso di…
 

« Precedenti Successivi »