IrreversibleMoi - Respiri Controversi
« Precedenti Successivi »
 

.

Sono qui perché ti pretendo. Ho lasciato nell'adolescenza gli elaborati piani, le complesse strategie e la retorica. Mi rimane solo il lato selvaggio delle mie prigioni, la sfrenatezza delle mie notti solitarie e un'acuta tristezza che diviene tenerezza al contatto della tua pelle, della tua voce, della tua insipida vita con i suoi elementi di…
 

Stranezze.

C'è qualcosa di strano negli uomini..tutti sanno ciò di cui ho bisogno,tutti credono di potermelo darema nessuno riesce a farmi sentire piena...In fin dei conti cosi speciali non sono.Non basta dire di essere speciali per esserlo.
 

Voglie

L'importante è sapere che anche se sei con leipuoi essere sempre mio.Quando voglio.E che i miei desideri sono i tuoi desideri...Amare non è desiderare..Non ti cercherò mai,ma l'importante è sapere che ci sei.
 

Viva.

Lei mi guarda...forse cerca di scoprire quanto di te io conservi.Quanto di te, ti abbia rubato.Metà del tuo cuoresarà sempre mioe le tue donna lo sanno..lei lo sae me lo ricorda ogni volta che restaferma a guardarmi.Cerca l'amore..cercalo ancora.Vivilo,vivi lei.Io non so amare chi mi amaio amo solo chi scelgo.C'è una forza che mi spinge…
 

Libera.

Lei era fantastica, ma pazza. Vede io,.. io ho sempre avuto la tendenza per quelle che io chiamo "donne kamikaze", si perchè loro si schiantano con il loro aereo, sono autodistruttive, ma si schiantano contro di te e tu, muori li, insieme aloro.Sai cosa penso di te? che hai delle belle gambe e che non…
 

Un anno...

Oggi IrreversibleMoi compie un anno...Un anno in cui sono successe tante cose,un anno che mi ha vista crescere,maturare..girare pagina e ricominciare.Un anno in cui ho perso tanto,ma ho anche regalato tanto a me stessa....oggi finalmente sono felice.e piano piano comincio a sentirmi realizzata,amata...e a stare bene con me stessa.Dedico a me quest'anno passatoe confermo la…
 

.

E domani...un piccolo sogno che si realizza.Sono felice per me.
 

V.C.

Per gli altri semplicemente spariva.Quando c'era, c'era del tutto, quando non c'era, non c'era per nessuno.
 

.

"Ci penso spesso, ma forse più che a lei veramente penso a un'idea, a quello che rappresenta. O semplicemente le persone che non si conoscono bene diventano nella nostra testa più interessanti , ciò che noi vogliamo che siano. Come le persone che si incontrano al semaforo: dopo averti sorriso, scatta il verde e partono.…
 

.

Si può amare anche con il corpoe il mio corpo non voleva amarti.
 

« Precedenti Successivi »