Tra Sogno e Follia - Ishak Alioui tra sogno e follia
« Precedenti Successivi »
 

Treno

Lasciarsi senza dirsi addioSenza avere il coraggio di guardarsi negli occhinascondersi dietro ad un pilastroGuardandoti in lontananza salire su quel trenoVerso un futuro che sarà senza di me, senza di noi È tutto così denso di malinconiaLa nebbia che avvolge questa giornataLa tristezza di sentire i sentimenti soffocare in golaVoler gridare al mondo quello che sento…
 

Sei mai stato innamorato?

Sei mai stato innamorato? Orribile non è vero? E ti rende così vulnerabile. Si apre il torace e si apre il cuore e questo significa che qualcuno può entrare dentro di te. Passi la vita a costruire tutte queste difese, a costruire un vestito tutto di armatura, in modo che niente può farti male, poi…
 

č un volersi

È un volersi dimenticare tuttoButtarsi alle spalle ogni cosaCosa siamo, cosa siamo stati, cosa saremo È un voler incontrare i propri corpiLe proprie animeCreare uno schermoChe ci possa proteggere dal mondo la fuori Purtroppo il tempo è inesorabileE per noi che bruciamo di passione ogni giornoNon è mai abbastanzaAnche nell’attimo infinitoquando le nostre labbra si incontranoe diventiamo…
 

Momenti

Ci sono momenti in cui è necessario fermarsi per guardarsi dentro. È necessario capire se quello che stiamo vivendo ci appartiene. Il lavoro, la casa, gli affetti. Sarebbe necessario capire o perlomeno provare. Provare a capire. Capire poi cosa? Intuire se siamo felici? Capire se ciò che ci siamo costruiti in anni di dure esperienze…
 

Gli occhi del cuore

Irrequieto e folle, un giorno ti lasciai Volevo arrivare fino alla fine del mondo Alla ricerca dell’amore, quell’amore Di cui tanti parlano, gioiscono e vivono Per poi poterlo abbracciare con tutto il mio essere A lungo camminai. Senza mai darmi pace Incoraggiato da un battito senza sosta dentro al petto Cercai l’amore in tutte le…
 

Ti cerco

Ti cerco ogni secondo dentro alle imperfezioni dei muri dentro alle strade chiassose tra le mille immagini che i tuoi occhi disegnano dinnanzi a me in quel preciso attimo chiamato orgasmo quando ti sfido ad amarmi a più non posso quando io scherzo e tu mi prendi sul serio poi capita che non ti penso…
 

Come passioni le odio

Eroismo a comando, la violenza senza senso, e tutte le sciocchezze odiose che vanno sotto il nome del patriottismo - come passioni le odio.
 

Il mondo

Non si comincia a vedere, allora, che tipo di mondo stiamo creando?E' l'esatto contrario delle utopie stupide edonistiche che i riformatori vecchi hanno immaginato.Un mondo di paura e di tradimento e tormento, un mondo di calpestio e di essere calpestati, un mondo che crescerà non meno ma più spietato come si affina a fare.I progressi…
 

L'istruzione ha prodotto una vasta popolazione in grado di leggere ma incapaci di distinguere ciņ che vale la pena leggere.

 

Io vivo fra le nuvole.

Io vivo fra le nuvole. La realtà non è per me.La gente dice che devo scendere. Che le nuvole non sono un luogo per diventare adulti.Io sorrido a loro. Forse un giorno, dico forse un giorno qualcuno verrà verso il basso.Ma io mai. La realtà non è per me. Io resterò qui.La vista è abbastanza…
 

« Precedenti Successivi »