ISOLA DEI SOGNI - La nostra isola dei sogni. Ali di farfalla per continuare l'eterno volo foglia che trasportata dal vento non placa la sua corsa fuoco che arde sotto la cenere sono parole che formano poesia sono sorriso.
« Precedenti Successivi »
 

Belle e spumeggianti festività ^-^

 

Post N° 11

Sul pendio della scarpata gli angeli fanno ruotare le loro vesti di lana fra le erbe d'acciaio e di smeraldo.Prati di fiamme balzano fino alla cima del dosso. A sinistra il terriccio del crinale è calpestato da tutti gli omicidi e da tutte le battaglie, e tutti i rumori disastrosi disegnano una rapida curva. Dietro…
 

Post N° 10

Stare in città non ècome fare il primobagno.Chi fa il primo bagnopuò però pensarea Chi sta in città.Apro la valigia di corsa,indosso il costumee in quattro minutimi ritrovo sulla rivadel mare.Acqua limpida, calma,quasi immobile.Mi sembra un po’fredda, ma tutto passain fretta.
 

SFUMATURE

 

Post N° 8

A volte sono convinta di sognare non perchè ci creda davvero, nei sogni, ma perchè non c'è scelta.È così, non abbiamo altre strade da percorrere. L'unica alternativa è la morte dello spirito, la resa incondizionata alla realtà, l'accettazione del mondo cristallizzato nel presente. La presa di coscienza che le cose non cambieranno.Tu sogni, sogni, sogni…
 

Post N° 7

A frustare il solenon può essere un angelo.Solo noi,demoni innocenti.
 

Post N° 6

In questi ultimi tempi mi sono chiesta quale fosse il confiine tra realtà e mondo virtuale, la differenza tra internet e la vita reale. Oggi ho capito una cosa importante... anzi direi fondamentale... anche se l'incontro con gli altri avviene per via mediatica spesso il rapporto che si instaura è reale. L'amicizia che nasce è…
 

Post N° 5

PAGINA   BIANCA
 

SOGNI

Tra le nuvole e il marepassano i sogni di tuttipassa il sole ogni giornosenza mai tardare.Dove sarò domani?Dove sarò?Tra le nuvole e il marec'è una stazione di postauno straccio di stella messa lì a consolaresul sentiero infinitodel maestrale.
 

DEDICATA ALLA MIA AMICA

Ho cercato di curare, con dolcezza estrema il racncore che ti avvolge,che ti comprime le vene .Per te ho cantato,rompendo il silenzio,distruggendo il vuoto,quello buio della tua anima.Riemergi dal pensiero del non essere amata,e dalla bocca sprigionerai farfalle.Noi due insieme, come l’ape e il suo candido fiore
 

« Precedenti Successivi »